[Disc.Risolta][Tentanto SUICIDIO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DeSpErAdOs

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Febbraio 2008
833
0
Miglior risposta
0
Bhe raga ho tentato il suicidio un paio di gg fa,ho provato un po.....respirando il gas delle bombolette e facendo altre cose...mi sn scocciato nn servo a nulla credo che sia la migliore cosa

Ultima modifica da un moderatore:
Ma cosa dici?
Che ragionamenti sono questi? -.-
Tutti serviamo a qualcosa,anche se non c'è ne siamo mai accorti.

e secondo te io servo a qualcosa?? sono stato messo al mondo x dare piacere alle donne ecco il mio unico scopo
anche te avrai uno scopo io arriverei al suicidio se il piacere dovrei darlo agli uomini brrrrr :emoji_relieved:

ragazzi era un momento di difficolta x me...avevo litigato cn una raga che mi piaceva parekkio,ho litigato cn i miei amici bhè,ora sto bene xò sn consciente

Ti amazzi per una ragazza?
Non pensi ai tuoi genitori/fratelli/parenti ?

Riprenditi.

akert tu ormai sei caso perso xddddddd no

cmq desperados -.- che ragionamenti sono questi.. le donne prima si fumano poi si buttano xdddddddddddd

raga era un momento di debolezza,e sn stato corretto a dirlo..nn c'è bisogno che mi attakkiate

alesio anche io morirei x una ragazza...
x angel: bhe pensala come vuoi nn mi importa tanto del tuo parere

io sono gia morto.. poi sono rinato.. e ho detto basta.. morire per una donna.. caso mai la faccio morire.. io in un altro senso.. e POSTO xD :emoji_relieved: xD

Chiudo dato che Desperados ha dato l'ordine xD!!!
Comunque non tentare mai più di fare una cosa del genenere!!!!:emoji_slight_frown:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.