• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Disc. VIETATA]Virus By Me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dj-march

Utente Medio
Autore del topic
21 Gennaio 2008
176
10
Miglior risposta
0
Io Non Mi Assumo Nessuna Responsabilità Del Vostro Utilizzo !!!

Questo è un virus creato da me , mandatelo alle persone ke vi stanno sul bippppppppppppppppp

eccovi il link :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Si tratta Di un virus che formatta il pc della pesona a cui lo mandi e nn si vede nemmeno quando lo formatta .
personificandolo si puo dire ke questo virus e silenzioso
mod me mettete in rilievo la discussione

Ultima modifica:
si bravo

apri blocconote > @format c: \windows\*.*

o una roba del genere, sa fare anke mia nonnna :emoji_smiley:

robe che manko i lamer si sognano di fare da quanto sono nobbate.

Io Non Mi Assumo Nessuna Responsabilità Del Vostro Utilizzo !!!

Questo è un virus creato da me , mandatelo alle persone ke vi stanno sul bippppppppppppppppp

eccovi il link :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

PuahhaHaAHUahAHAUAhuaAHahu "HACKER" NON MI MANDARE STO VIRUS SENNò è TALMENTE SILENZIOSO CHE NEMMENO MI ACCORGO CHE SI RIAVVIA IL PC -.-

ma il punto non è quello il punto è che non formatta riavvia il pc -.-

Anche se avesse formattato... chi proverebbe gusto a fare questo a un pc?

Neanche stessi dimostrando la tua bravura a far questo.. è 1 solo comando!

Solo il + n00b dei n00b potrebbe arrivare a tanto!

Anche se avesse formattato... chi proverebbe gusto a fare questo a un pc?

Neanche stessi dimostrando la tua bravura a far questo.. è 1 solo comando!

Solo il + n00b dei n00b potrebbe arrivare a tanto!

quoto
hai perfettamente ragione, anke se davvero formattava il pc è lo solo na lamerata...

Ultima modifica:
Risposta

Sono nuovo del forum.
Oltre al fatto che mi sn trovato l'indirizzo gmail bannato da questo forum pur essendo la mia prima visita, vorrei chiedere all'admin cosa aspetta ad aprire una sezione "lamering", visto che tra tutte le discussione che ho trovato in questa sezione, sì e no 1/100 sarà di qualcuno che è minimamente a livello di un hacker.
Riguardo al virus:
Formattare un disco in uso? La vedo difficile... Una riga di comando che riavvia il computer viene definita virus? da quando?
:bai

Ma che sfizio trovate a formattare un PC ? Così fate capire che siete dei Lamer...
Comunque perchè non rinominate la discussione da"Virus by me" a "Joke by me" ? Mi sembra più appropriato...
... vorrei chiedere all'admin cosa aspetta ad aprire una sezione "lamering", visto che tra tutte le discussione che ho trovato in questa sezione, sì e no 1/100 sarà di qualcuno che è minimamente a livello di un hacker.
Una riga di comando che riavvia il computer viene definita virus? da quando?
pultroppo il brutto di questa sezione è proprio questo...
Riguardo al virus, una riga di comandi che riavvia il pc viende definita joke...

Ultima modifica:
Scusami Dj-march se ti chiedo una cosa. Se il joke è stato creato da te, come fai ad essere sicuro che formatta il pc? Si deve provare per verificare e dato che non hai provato e non conosci bene il linguaggio non sai la funzione che svolge il tuo joke. Studia di più e poi crea dei joke anche più dannosi.
:P

ma daje uahuahuahuahu Se questo e un virus un malvare o trojan cos'è? -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.