Dischi non supportati

HolidayApache

Utente bannato
Autore del topic
26 Aprile 2011
311
0
Miglior risposta
0
4 giorni fa ho fatto un aggiornamento per accedere a xbox live . . . prima di quest'aggiornamento mi funzionavano tutti i giochi , ma ora modern warfare 3 , driver San Francisco , forza motosport 4 ecc. Non mi funzionano più e mi esce " DISCO NON SUPPORTATO "
Credo che non sia questione dell'aggiornamento perchè ho fatto la prova sull'xbox di mio cugino e a lui partono tutti e 3 i giochi...:facepalm:
se potreste aiutarmi a risolvere questo problema...ve ne sarei grato....grazie in anticipo.

Ultima modifica:
Riferimento: Dischi non supportati

Allora ora devi farti installare un nuovo firmware lt+3.0 se già ce l'hai e hai aggiornato basta che ti scarichi dal sito ufficiale la nuova versione di agbx360 e patchi la iso e rimasterizzi tutti i titoli e funzioneranno...I backup che hai tu non servono più in entrambi i casi sia se hai lt+3.0 e hai aggiornato la dash e sia se monti un firmware vecchio e devi passare a lt+3.0...A presto :bye:

@Croccki95 Anche io devo fare l'aggiornamento, ma non ho la key o dummy, come faccio a prenderlo, Jungle Flasher?
Al momento ho lt+2.0 , dimmi che non devo fare roba del tipo taglio delle piste o cose manuali così difficili..

@Croccki95 Anche io devo fare l'aggiornamento, ma non ho la key o dummy, come faccio a prenderlo, Jungle Flasher?
Al momento ho lt+2.0 , dimmi che non devo fare roba del tipo taglio delle piste o cose manuali così difficili..
Se hai un liteon devi utilizzare per forza il probe3 prodotto dal team executer...E' l'oggetto meno costoso ricordo che quando comprai tutta l'attrezzatura il probe costava meno di tutti all'incirca 6-7€ l'ho acquistato su un sito inglese

Per Estrarre La KeyAttacchi Il Cavo Sata Del Lettore Al Pc Con Un AdattatorePOi Con JUngle Flasher Estri Normalmente La KEy.NIente Tagli O SaldamentiComunque Esiste La X360Pro Per Adattare I Sata e Per Estrarre La Key Facilmente É Acqyistabile Su iNternetIl Costo È Di Circa 50 Dollari

Per Estrarre La KeyAttacchi Il Cavo Sata Del Lettore Al Pc Con Un AdattatorePOi Con JUngle Flasher Estri Normalmente La KEy.NIente Tagli O SaldamentiComunque Esiste La X360Pro Per Adattare I Sata e Per Estrarre La Key Facilmente É Acqyistabile Su iNternetIl Costo È Di Circa 50 Dollari
Per estrarre la key ci vuole il probe il x360usbpro serve solo per far riconoscere tutti i tipi di lettore a windows che a lui tra l'altro non serve neanche in quanto è intenzionato a modificare solo la sua xbox ;)

Nono ragazzi, non ci capisco niente, mi serve qualcuno che mi spiega cosa devo fare per filo e per segno :emoji_slight_frown: vi prego voglio tanto rigiocare a Modern Warfare 3 e Mw2 e Black Ops ma non so come rifarli ripartire vi prego aiutatemi non so come fare senza questi giochi è come se l'xbox non l'avessi :S
PS: vi prego senza farmi smontare l'xbox però....

Ultima modifica:

Nono ragazzi, non ci capisco niente, mi serve qualcuno che mi spiega cosa devo fare per filo e per segno :emoji_slight_frown: vi prego voglio tanto rigiocare a Modern Warfare 3 e Mw2 e Black Ops ma non so come rifarli ripartire vi prego aiutatemi non so come fare senza questi giochi è come se l'xbox non l'avessi :S
PS: vi prego senza farmi smontare l'xbox però....
Senza smontare la xbox non puoi fare niente mi dispiace e poi dato che ho intuito che è la prima volta che cerchi di modificare una xbox"senza materiale"io ti consiglio vivamente di portarla dal tecnico e di farti mettere la dash metrò e di metterti lt+3.0 e naturalmente dovrai riacquistare tutti i titoli vecchi tipo modern warfar3 the run black ops tutti i titoli xgd3 dovranno essere rimasterizzati a presto ;) :bye:

Unica alternativa possibile-------->PORTARE LA XBOX DA UN TECNICO :bye:

vabe allora temo che il problema è risolto con questa soluzione, grazie mille, ci sto spendendo non so quanti soldi a questa console, adesso me la vendo proprio mi sono scocciato :emoji_slight_frown: vabe do permesso di chiudere la discussione, grazie per le risposte.

vabe allora temo che il problema è risolto con questa soluzione, grazie mille, ci sto spendendo non so quanti soldi a questa console, adesso me la vendo proprio mi sono scocciato :emoji_slight_frown: vabe do permesso di chiudere la discussione, grazie per le risposte.
Ultima cosa, ti consiglio di comprarti ps3 è migliore per i miei gusti, ed hai anche l'online gratuito.

Ok, segnalo problema risolto.