Problema Disco Illeggilibile - Gta Iv

Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.095
0
Miglior risposta
0
Io Ho un Problema con gta Iv , Per Natale I Miei Zii me lo hanno Regalato Nuovo , io Ora Lo Provo e non mi va , esce Disco Illeggilibile , ma non sempre , solo a volte , Cioè per capirci , Lo provo stamattina e non parte , lo provo più tardi e va benissimo .

Solo che questo Problema Mi da fastidio perchè succede Spesso , ma il disco è nuovo non ha neanche un graffietto ! Sapete Consigliarmi o dirmi il perchè ?

Quando da disco illeggibile puoi entrare a vedere cosa c'è nel disco? Cioè vedere i file dentro il disco.

no non mi fa vedere i file , Mi esce Pulisci il disco e Riavvia la console , Poi Mi fa cliccare OK e si riavvia

non Ho la Ps3 , Ma Ho l'xbox360

Il gioco dai tuoi zii, è masterizzato? Se è così, forse sono danneggiati i file all'interno. O forse è il tipo di DVD del disco (DVD-R o DVD+R).

non è Nè Moddato nè Masterizzato , il gioco è originale

Anche a me a volte lo fa, su una schermata bianca.

Se non sbaglio, me lo fa quando l'Xbox è calda, ovvero, quando è accesa da tanto. Spengo e riaccendo e dopo parte bene.

Non so se è lo stesso tipo di errore, ma comunque non succede solo a te. ^^

no non mi fa vedere i file , Mi esce Pulisci il disco e Riavvia la console , Poi Mi fa cliccare OK e si riavvia

L'ho letto dopo questo messaggio, scusatemi per il precedente.

Comunque quell'errore lo dà quando l'xbox si riscalda troppo (troppo tempo accesa), e si deve raffreddare.

Ecco perchè dopo un po' ti parte, si raffredda...