- 23 Novembre 2011
- 6
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve a tutti, premetto di non essere un esperto della valutazione dei dischi in vinile e tempo fa ne ho acquistato uno dei Pink Floyd su
Le immagini le hosto su Imageshack poiché quando provo a caricarle da quì mi rimanda il seguente errore: "WP_001448.jpg: Questo non è un file immagine valido." Forse dice così perché hanno una risoluzione molto alta, poi non so. Comunque sia, le metto sotto spoiler per non caricarvi eccessivamente le connessioni con il download Se c'è qualcosa di errato nella discussione segnalate pure, è da un bel po' che non scrivo sul forum D:
Disco 1-A
Disco 1-B
Disco 1-Cartone protettivo
Disco 2-A
Disco 2-B
Disco 2-Cartone protettivo
Copertina lato interno
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
, per la precisione The Wall. L'unica cosa è che non riesco a capire l'anno di stampa, se è una ristampa, se è orginale o meno. Da quanto ho letto sulla copertina il disco è stato prodotto in Francia, poi non so.. Ecco, mi chiedevo se magari potreste aiutarmi, vi lascio sotto alcune foto che a me sembravano rilevanti per le valutazioni che mi servono in modo da poter capire meglio davanti a cosa mi trovo, grazie (:Le immagini le hosto su Imageshack poiché quando provo a caricarle da quì mi rimanda il seguente errore: "WP_001448.jpg: Questo non è un file immagine valido." Forse dice così perché hanno una risoluzione molto alta, poi non so. Comunque sia, le metto sotto spoiler per non caricarvi eccessivamente le connessioni con il download Se c'è qualcosa di errato nella discussione segnalate pure, è da un bel po' che non scrivo sul forum D:
Disco 1-A
Disco 2-A
Copertina lato interno