Problema risolto Disco locale C pieno dopo la formattazione!

forzanapoli700

Utente Normale
Autore del topic
31 Luglio 2010
77
0
Miglior risposta
0
Ciao oggi è stata una giornata abbastanza stressante visto che il pc aveva deciso di abbandonarmi nel senso che non si avviava più Windows quindi ho deciso di formattarlo tramite cd di installazione di Windows 7 Ultimate. Dopo aver completato la formattazione e aver installato Windows mi accorgo che il Disco Locale C è completamente pieno. Non è la prima volta che mi succede visto che ho formattato già altre volte il computer e mi bastava eliminare la cartella Windows.old solo che questa volta la cartella è vuota quindi non dipende da quello. Sapete aiutarmi?

Sì, si vede... ma sei sicuro che non ci sia completamente spazio...? Per quel che hai avanzano un bel po di giga

Sì, si vede... ma sei sicuro che non ci sia completamente spazio...? Per quel che hai avanzano un bel po di giga

Adesso ho 1,99 gb liberi. Prima che succedesse tutto sto fatto ne avevo tipo il doppio liberi. Anche perché ho da installare ancora l'antivirus e aggiornare alcuni driver e non sapevo se con questi ce la facevo.

Certe versioni di windows richiedono piu spazio per schifezze e preinstallazioni varie

No siccome pensavo fosse un problema del disco l'ho sostituito e adesso che me lo fai notare nella cartella di Windows ci sono un mucchio di cartelle che prima non avevo , non le ho toccate perché non vorrei combinare un guaio

Ok, non si può togliere nulla...il sistema è così ed evidentemente a causa dei pochi gb di spazio ora ne hai veramente poco....potresti provare a trovare una nuova versione di windows magari che pesa di meno ... anche se alla fine non sono convinto che sia di molto.... saranno tra i 2 o 1 gb in meno... ma alla fine quello è lo spazio