Discorso Per Francescop93! Leggere Importante!

MabboLuigi

Utente Medio
Autore del topic
4 Novembre 2007
177
43
Miglior risposta
0
Francescop..
Tu sei stato.. un buon admin e.. e noi è vero che abbiamo.. abbiamo infranto delle regole..
e ti abbiamo fatto esaurire.. :emoji_slight_frown: ti abbiamo trattato male.. :emoji_slight_frown: non ti potremmo mai sdebitare..
anche se ti trattavamo bene.. per quello che facevi tu.. era del bene...
Ora sensa di te.. il forum non è NULLA..
Grazie a te il forum .. è diventato grandissimo.. Sciax2.. nn c'è mai.. non so nemmeno se ti ha tolto lui admin xke glielo hai kiesto tu.. oppure ti sei levato da solo..
Lui per noi non è molto.. Però sei molto tu..
SENZA DI TE IL FORUM CADRA!!!!!!!
... ERI TU IL VIGILE ... IL POLIZIOTTO.. IL CARABINIERE ... IL GUARDIANO ...
Tu eri il capo per noi! TU! Un AMICO SIMPATICONE!! E LO SEI ANCORA!!!!!
Io non so perchè te ne sei andato... però .. noi nn possiamo capire.. il perchè.. sarà la tua vita... ma gli utenti devono RISPETTARE LA PRIVACY..
Ormai sei andato.. però.. NOI NON PERDIAMO LA SPERANZA!
Siamo sicuri che ritornerai da noi francescop93! Per il bene del Forum e di tutti noi!
E quando ritornerai noi ti alcolglieremo con il saluto: <<BENTORNATO, FRANCESCO ADMIN!>>

:emoji_slight_smile: Arrivederci amico mio e... NON DIMENTICARTI DI NOI!

Prego di mettere questa discussione.. IN RILIEVO.. per il nostro caro amico.. FRANCESCOP93!!!!!! :emoji_slight_smile:

BUONA FORTUNAAAAAAAAAAAA!!!!!! cry cry cry

Ultima modifica:
Più che un capo, era un amico.. E comunque Francescop se l'è auto tolto il grado di Amministratore, perchè gli altri non volevano toglierglielo.

SI INFATTI e sciax2 nn sa niente xke ha fatto solo il forum e po se ne andato.. ora ki sarà il nostro CAPO-AMICO? .........

SI INFATTI e sciax2 nn sa niente xke ha fatto solo il forum e po se ne andato.. ora ki sarà il nostro CAPO-AMICO? .........

Oggi è entrato Sciax, e dopotutto non ha creato solo il Forum e se n'è andato, eh. Ha i suoi impegni, per quello non può venire spesso.

Oggi è entrato Sciax, e dopotutto non ha creato solo il Forum e se n'è andato, eh. Ha i suoi impegni, per quello non può venire spesso.

Si infatti è inutile che parlate se non sapete i problemi degli altri Sciax ha molti impegni, infatti quando può viene. E' inutile che parlate senza sapere i problemi degli altri.

io quoto con mabboluigi dobbiamo rispettare la tua privacy ma ti preghiamo ritorna!!! ci manchi !!! ritorna francescop93!!!

Tutto quello che hai detto è vero...penso a tutte le volte che ho fatto incavolare francescop ed ora se ne è andato...non ti dimenticare di noi!!!!!!!!!!!!!!!

Francescop come ha ribadito luigi nn era solo un otttimo capo am un ottimo amico.
E io lo prego di ritornare perche senza di lui il forum è davvero NULLA

Già francesco era tanto disponibile con tutti crycrycry!!!Manca davvero tanto!!!!Credo a tutti!!!

Speriamo che un giorno ritornerà .. perchè quando mi sono registrato io (col mio vekkio account) lui se ne andato dopo pokissimo tempo .. e anche se non l'ho conosciuto a fondo come voi ... quel poco che è stato mi ha fatto capire che lui era fondamentale per il forum e NON perchè era admin ma perchè (come hanno detto gli altri) era UN AMICO

Per tutti ....

Si vede come siete aggiornati. Francesco è tornato da Sabato :emoji_relieved: