Francescop..
Tu sei stato.. un buon admin e.. e noi è vero che abbiamo.. abbiamo infranto delle regole..
e ti abbiamo fatto esaurire.. ti abbiamo trattato male.. non ti potremmo mai sdebitare..
anche se ti trattavamo bene.. per quello che facevi tu.. era del bene...
Ora sensa di te.. il forum non è NULLA..
Grazie a te il forum .. è diventato grandissimo.. Sciax2.. nn c'è mai.. non so nemmeno se ti ha tolto lui admin xke glielo hai kiesto tu.. oppure ti sei levato da solo..
Lui per noi non è molto.. Però sei molto tu..
SENZA DI TE IL FORUM CADRA!!!!!!!
... ERI TU IL VIGILE ... IL POLIZIOTTO.. IL CARABINIERE ... IL GUARDIANO ...
Tu eri il capo per noi! TU! Un AMICO SIMPATICONE!! E LO SEI ANCORA!!!!!
Io non so perchè te ne sei andato... però .. noi nn possiamo capire.. il perchè.. sarà la tua vita... ma gli utenti devono RISPETTARE LA PRIVACY..
Ormai sei andato.. però.. NOI NON PERDIAMO LA SPERANZA!
Siamo sicuri che ritornerai da noi francescop93! Per il bene del Forum e di tutti noi!
E quando ritornerai noi ti alcolglieremo con il saluto: <<BENTORNATO, FRANCESCO ADMIN!>>
Arrivederci amico mio e... NON DIMENTICARTI DI NOI!
Prego di mettere questa discussione.. IN RILIEVO.. per il nostro caro amico.. FRANCESCOP93!!!!!!
BUONA FORTUNAAAAAAAAAAAA!!!!!! cry cry cry
Tu sei stato.. un buon admin e.. e noi è vero che abbiamo.. abbiamo infranto delle regole..
e ti abbiamo fatto esaurire.. ti abbiamo trattato male.. non ti potremmo mai sdebitare..
anche se ti trattavamo bene.. per quello che facevi tu.. era del bene...
Ora sensa di te.. il forum non è NULLA..
Grazie a te il forum .. è diventato grandissimo.. Sciax2.. nn c'è mai.. non so nemmeno se ti ha tolto lui admin xke glielo hai kiesto tu.. oppure ti sei levato da solo..
Lui per noi non è molto.. Però sei molto tu..
SENZA DI TE IL FORUM CADRA!!!!!!!
... ERI TU IL VIGILE ... IL POLIZIOTTO.. IL CARABINIERE ... IL GUARDIANO ...
Tu eri il capo per noi! TU! Un AMICO SIMPATICONE!! E LO SEI ANCORA!!!!!
Io non so perchè te ne sei andato... però .. noi nn possiamo capire.. il perchè.. sarà la tua vita... ma gli utenti devono RISPETTARE LA PRIVACY..
Ormai sei andato.. però.. NOI NON PERDIAMO LA SPERANZA!
Siamo sicuri che ritornerai da noi francescop93! Per il bene del Forum e di tutti noi!
E quando ritornerai noi ti alcolglieremo con il saluto: <<BENTORNATO, FRANCESCO ADMIN!>>
Arrivederci amico mio e... NON DIMENTICARTI DI NOI!
Prego di mettere questa discussione.. IN RILIEVO.. per il nostro caro amico.. FRANCESCOP93!!!!!!
BUONA FORTUNAAAAAAAAAAAA!!!!!! cry cry cry
Ultima modifica: