Discorso per gli utenti

loddo

Utente Colossal
Autore del topic
12 Aprile 2007
3.227
0
Miglior risposta
0
Utenti di sciax2, io vedo sempre più spesso utenti che non rispettano il regolamento , utenti che si insultano tra di loro , virus nei programmi postati per la community.
Io penso che sciax2 dovrebbe essere una community dove essere tutti amici e non creare rivalità tra gli utenti , cercare dei punti in comune tra le persone, a mio parere i moderatori dovrebbero essere considerati come altri utenti solo con qualche potere in più , scherzare come gli altri utenti. Perciò vi invito a leggere il regolamento per fare si che sciax sia una community di amici e non di utenti che si insultano tra di loro e che postano virus nei topic o molte altre cose :emoji_smiley:

Principalmente nel discorso degli Hotel, dove utenti invidiosi si scriptano altri hotel per dopo essere popolari.Iniziate a essere anche voi grandi, a essere uomini e non essere piu "bambini".
E solo un gioco Online per conoscere un nuovo amico e passare tempo e non per distruggere.

Ultima modifica:
Utenti di sciax2, io vedo sempre più spesso utenti che non rispettano il regolamento , utenti che si insultano tra di loro , virus nei programmi postati per la community.
Io penso che sciax2 dovrebbe essere una community dove essere tutti amici e non creare rivalità tra gli utenti , cercare dei punti in comune tra le persone, a mio parere i moderatori dovrebbero essere considerati come altri utenti solo con qualche potere in più , scherzare come gli altri utenti. Perciò vi invito a leggere il regolamento per fare si che sciax sia una community di amici e non di utenti che si insultano tra di loro e che postano virus nei topic o molte altre cose :emoji_smiley:

Peace and Love... Concordo con te! :smile:

Non pensavo fossi capace di tirare fuori un discorso del genere :emoji_alien:
Comunque per il fatto degli Hotel, vorrei aggiungere un'altra cosa:
Molta gente entra in un Hotel solo per farsi admin, mod e se non lo diventa cosa fa? Scripta o dossa. Questo è il comportamento da bambini immaturi...

Comunque per il fatto degli Hotel, vorrei aggiungere un'altra cosa:
Molta gente entra in un Hotel solo per farsi admin, mod e se non lo diventa cosa fa? Scripta o dossa. Questo è il comportamento da bambini immaturi...

TOTALMENTE esatto.

Bravo loddo ^^

si.... è una cosa che mi fa incavolare...

tutti entrano negli hotel solo per diventare admin o robe del genere...
quando sei admin è il più bell'hotel del mondo invece quando sei un'utente normale l'hotel fa schifo.... ma che ragionamento è!?!?!?

concordo in pieno sopratutto riguardo la parte finale, ci sono persone che perdono ore ed ore a fare un proprio retro e lo si vedono distrutto.

:emoji_relieved: quoto in pieno.
Comunque parole sante loddo! Se tutti si impegnassero ad avere un comportamento un po' più civile,il forum sarebbe migliore. Dobbiamo contribuire tutti e dico tutti per una community migliore.

beh certa gente non ha afferrato il concetto di amicizia e tiene il piede in due scarpe e magari facendo il lecchino mette nei guai delle persone

Concordo pienamente, bravo loddo :bravo:

Sono d'accordo soprattutto sulla parte dei moderatori che sono utenti come tutti solo con qualche potere in più, se tutti rispettassero il regolamento i moderatori sarebbero utenti normali e scherzeremmo tutti insieme, come hai detto tu.

Solo che questo discorso purtroppo non risolverà il 100% dei problemi, però fa riflettere :emoji_confused: