Discriminazione Razziale da parte Italiani

Dade.

Utente Strepitoso
Autore del topic
12 Settembre 2007
5.733
0
Miglior risposta
0
Noi siamo sempre stati razzisti con il nero,perché pensiamo sempre questo di lui,(Piromane,Assassino,Ladro) ma ci sbagliamo di grosso perchè non tutti sono cosi,penso che nel mondo ci sia sempre stato il Ragazzo bravo e quello cattivo ricordo che dobbiamo sempre capire le reazioni di alcuni immigranti le loro sofferenza ad aver lasciato una paese che si amava ma dove non si poteva vivere per i problemi economici,quindi è inutile la discriminazione contro tutti,più li discriminiamo più li facciamo male fino a farli compiere atti impuri come l'omicidio sono sempre umani anche loro e dobbiamo rispettarli come loro rispettano noi per essere i nati del paese,infatti la nostra è Xenofobia in latino xenos cioè la paura per lo straniero se ricordate la Reazione della Razza Tedesca contro li ebrei? tutto deriva proprio da Xenofobia perchè avevano paura degli ebrei essendo abili commercianti di affari e in economia poi c'è anche il Nazionalismo fino alla alta esaltazione cosa che non succederà mai più infine vi dico che questo è un appello per tutti quelli che continuano tuttora a discriminare la Razza diversa..

L'Articolo è stato creato da Cobra007 per Eterpled.com/Giornale

(Questa cosa non è riverita a tutti ma solamente a chi la fa)

Ultima modifica da un moderatore:
Leggendo questo questo ho capito di essere xenofobo essendo che gli irakeni e i mendicanti mi fanno paura :S

cmq un conto e solo avere paura un altro e discriminarli e ucciderli :soso:

Razzile, rivelita? o.o
Comunque il nazionalismo è un principio politico che mette lo stato, le proprie tradizioni ed il suo popolo al primo posto e non vuole nessun tipo di straniero.
Io non sono razzista ma questo topic non parla di attualità e mi pare un po inutile, sono i discorsetti che si fanno alle elementari.

Non si fanno alle elementari queste cose le fanno la gente matura che capisce come è fatto il mondo

A me mi fanno paura quei neri che puzzano da morire e che ti guardano male -.-...ma comunque parole sagge :emoji_smiley:
E comunque anche se noi siamo razzisti , ALLORA SE ANDIAMO NOI AL LORO PAESE SAI CHE VITA DI MERDA FACCIAMO?...nooo ma l'italia è l'unico paese che fa entrare sti clandestini , c'è la Grecia che appena li vede a largo li manda via!! e fanno bene!! visto che vengono negli altri paesi con la scusa di cercarsi qualcosa di migliore ma alla fine finiscono per uccidere gli altri , allora se fanno cosi meglio se se ne stanno al loro paese e si lamentano pure perchè stanno nelle baracche , ma allora dico io TORNATENE AL TUO PAESE ALLORA!

Ultima modifica:
Concordo.
Siamo troppo razzisti :soso:

@Spartan : -.- In Grecia perchè li buttano subito fuori? Dove l'hai visto? In tutti i paesi li accettano ;)

A me mi fanno paura quei neri che puzzano da morire e che ti guardano male -.-...ma comunque parole sagge :emoji_smiley:
E comunque anche se noi siamo razzisti , ALLORA SE ANDIAMO NOI AL LORO PAESE SAI CHE VITA DI MERDA FACCIAMO?...nooo ma l'italia è l'unico paese che fa entrare sti clandestini , c'è la Grecia che appena li vede a largo li manda via!! e fanno bene!! visto che vengono negli altri paesi con la scusa di cercarsi qualcosa di migliore ma alla fine finiscono per uccidere gli altri , allora se fanno cosi meglio se se ne stanno al loro paese e si lamentano pure perchè stanno nelle baracche , ma allora dico io TORNATENE AL TUO PAESE ALLORA!
Non è che in grecia ci sia la vita migliore che nei loro paesi. Nel loro paese c'è la guerra, la fame e le malattie -.-, e tu gli dici di tornare nel loro paese? Vorrei vedere te al loro posto.

Giusto... questo è vero,presto inizierò a scrivere un Libro su questa cosa,e prenderò appunti su vite di ragazzi clandestini

Guarda che gli extracomunitari non sono tutti clandestini che arrivano a Lampedusa col gommone e vengono a rubarti in casa.

Esistono stranieri molto più intelligenti di tutti gli italiani, che pur essendo laureati accettano di fare lavori molto umili.

Scappano dal loro paese proprio perchè li perseguitano, muoiono di fame e tu li vorresti rimandare al loro paese? Mhà...

Io rimanderei al loro paese soltanto quelli che svaligiano le case, uccidono e stop, ma non tutti.