qualcuno mi puo trovare lo spartito di faint dei linkin park io non riesco a trovarlo xD
loddo Utente Colossal Autore del topic 12 Aprile 2007 3.227 0 Miglior risposta 0 16 Novembre 2007 #1 qualcuno mi puo trovare lo spartito di faint dei linkin park io non riesco a trovarlo xD
Antonio.IT Utente Assiduo 18 Novembre 2007 551 57 Miglior risposta 0 20 Novembre 2007 #2 eccola Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! ogni volta che cerchi uno spartito usa ultimate-guitar.com io uso sempre quello. .........continua a suonare Rock ciao
eccola Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! ogni volta che cerchi uno spartito usa ultimate-guitar.com io uso sempre quello. .........continua a suonare Rock ciao
loddo Utente Colossal Autore del topic 12 Aprile 2007 3.227 0 Miglior risposta 0 20 Novembre 2007 #3 grazie 1000 cosi giovedi quando vado a lezione la inizioa suonare comunque io sto studiando anche master of puppets dei metallica ma É difficile
grazie 1000 cosi giovedi quando vado a lezione la inizioa suonare comunque io sto studiando anche master of puppets dei metallica ma É difficile