Release Discussione al Cinese

V1cht0r

Utente Senior
Autore del topic
19 Aprile 2008
1.580
0
Miglior risposta
0
Ok in questa discussione parliamo tutti cinese è solo per divertirci ed intrattenere se non stiamo facendo nulla xD

Inizio io xD

論壇Sciax2最好的

你們都是同性戀,是這裡唯一的男丁

你說 (ora dite la vostra :soso:emoji_slight_smile:

P.s= Mi raccomando non andate in flame come fate in altri topic e moderiamoci io ho detto una parolaccia sì ma non è per un utente singolo e mi scuso anche per l averla detta xD

:ciao:

由於世界糧食不安全狀況

在答題 (rispondete :punizione:emoji_slight_smile:

Luca per me sei un pò troppo serio.. divertiti un pò e comunque devi sapere che puoi anche essere serio ma come mod non ti prenderanno puoi fare la tua bella impressione quando vuoi ma i posti sono pieni -.-

索非如果不是我是誰?

Luca per me sei un pò troppo serio.. divertiti un pò e comunque devi sapere che puoi anche essere serio ma come mod non ti prenderanno puoi fare la tua bella impressione quando vuoi ma i posti sono pieni -.-

索非如果不是我是誰?

Mod? Ma chissenefrega, scusa eh ma quando fate topic così mi viene naturale segnalare e/o spostare, del posto da mod me ne sbatto per ora, quando è ora è ora, mica io reclamo o chiedo, sono loro a decidere, io mi comporto come mi viene di comportarmi, non lo faccio per una stupida targhetta

Io serio? Si vede che non mi conosci mio caro ;)

Io mi diverto sì, ma a fare sti topic inutili come pretendi che mi diverta? -.-

Segnalo per spostare :ciao:

Mod? Ma chissenefrega, scusa eh ma quando fate topic così mi viene naturale segnalare e/o spostare, del posto da mod me ne sbatto per ora, quando è ora è ora, mica io reclamo o chiedo, sono loro a decidere, io mi comporto come mi viene di comportarmi, non lo faccio per una stupida targhetta

Io serio? Si vede che non mi conosci mio caro ;)

Io mi diverto sì, ma a fare sti topic inutili come pretendi che mi diverta? -.-

Segnalo per spostare :ciao:

Allora tu non hai capito un c***o della vita... basta litigare o mandiamo questa discussione in flame

non usate google translate ho scritto :siete tutti gay tranne me poi ho ritradotto quello che mi è uscito in cinese ed esce : In aggiunta a tutti i miei gay ahahahahahah poi ho scritto : io rullo e la traduzione in cinese ritraducendola in italiano esce : Volume I :emoji_relieved:
a comunque 你是同性恋 xD

臭味 :repuni:

LòòòL Quando si traduce la parola o la frase il significato è diverso

Ultima modifica: