Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

viudez

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Dicembre 2009
509
0
Miglior risposta
0
Mentre girovagavo per youtube ho trovato il video fatto da cactua allo staff di sciax2 con tutte le loro faccie guardate che bambini:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

questo è style nel video:
:censurato:
Se vedete firefox sebra uno di 10 anni hahah

Ultima modifica da un moderatore:
Sinceramente non ci trovo niente da ridere..

Il forum si chiama Sciax2 Community di giovani webmaster cosa pretendi di avere un quarantenne come moderatore?

Mhà..Certe volte proprio non vi capisco.

:lol:
Se proprio ci tenete ecco una foto mia:
27392_100000457150565_3866_n.jpg

Io si che sono grande, e la mamma mi lascia pulire il culetto da solo!

Peccato che il video è del 2 Novembre 2008.
Ricogghiati patpat

Tu non ci sei nemmeno e che centra che è del 2008 sono comunque dei bambini non credo che uno di 14 anni sia cosi esperto bha...
e poi voi mod non fate nulla non postate nulla solo infrazionate,spostate,chiudete. tranne luca che posta scamming un vero mod dovvrebbe postare guide ecc ma io uno che posta guide tranne luka cioè reatino non ne ho mai visti vbb :bye:

Ultima modifica:

Tu non ci sei nemmeno e che centra che è del 2008 sono comunque dei bambini non credo che uno di 14 anni sia cosi esperto bha...
e poi voi mod non fate nulla non postate nulla solo infrazionate,spostate,chiudete. tranne luca che posta scamming un vero mod dovvrebbe postare guide ecc ma io uno che posta guide tranne luka cioè reatino non ne ho mai visti vbb :bye:

scusa quanti anni hai?
se hai sopra i 17 e non credo sei un BM del c* che viene a rompere le P* insultando questa gente è molto più preparata di te tu in confrono a loro sei solo una piccola nullità e ti dico il perchè

non sai pogrammare in qualsiasi linguaggio
non hai creato mai niente per il foro
non hai ricevuto frazie ( non sei stato utile per nessuno )

e ti vienia lamentare dicendo che lo staf e pieno di bambini? si lo è ma BAMBINI CAPACI -.-

e smettiamola di criticare criticare e criticare sti BM non dovrebbero esistere li bannerei tutti quanti sempre che si lamentano e vogliono ragione

Sei solo un INVIDIOSO

ma vaia crescere ed anche da un altra parte -.-

Ultima modifica:
hahahah centrino che belli i tuoi cloni :emoji_slight_smile: la prossima volta segnalo

e poi loro hanno programmato qualcosa?
un ca**o e quelle guide che hai fatto tu non sono assolutamente tue basta cercarle su google e ti esce hai solo cambiato le parole -.-
ah si sono un annullita? per tu informazione sono founder di imh4ck forum non link [non è spam]

hahahah centrino che belli i tuoi cloni :emoji_slight_smile: la prossima volta segnalo

e poi loro hanno programmato qualcosa?
un ca**o e quelle guide che hai fatto tu non sono assolutamente tue basta cercarle su google e ti esce hai solo cambiato le parole -.-
ah si sono un annullita? per tu informazione sono founder di imh4ck forum non link [non è spam]
dimostralo che le mie guide sono copiate forza sono qui che aspetto -.-

ps: vediamo sti cloni -.-

BUFFONNEEEEEEEEEEEEE sai slo peggiornando al tua situazione dicendo assurde cazzate su cazzate
ora tu dimi posta le tue ricerce
E VEDIAMO SE LE MIE GUIDE SONO COPIATE!!
dopo che ci perdo ore per farle sto cogli** mi dice che osno cpiate ma vai a cagare

IM4HK?è spiccicato a sciax2 e si parla solo di habbo su discussioni di informatica neanch ela traccia ma vai a pettinare le bambole -.-

[ot]habbo h4ck ha 290 messaggi, 104 discussioni, 45 utenti, 700 visite totali, 74 visite questo mese, 4833º in Top Forum[/ot]

che bel forum ma chiudilo sto cesso ambulante tanto non vi caga nessuno

Ultima modifica:
ah no? magari tu sei un ceco che non sa scrivere si scrive imh4ck -.-
e i tuoi cloni lo hai ammesso anche tu in un topic dicendo la scusa del fratello ma non farmi ridere
hahahaha per tua informazione creato il 14/5/10

Ultima modifica:
Evviva il flame! Scherzi a parte se non la smettete vi trucido. >_>
Comunque viudez, per il fatto che i mod non fanno niente... bé, non ti rispondo neanche, è una tua opinione e la rispetto. ;)

Segnalo per offese e modera il linguaggio :P :bye:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Evviva il flame! Scherzi a parte se non la smettete vi trucido. >_>
Comunque viudez, per il fatto che i mod non fanno niente... bé, non ti rispondo neanche, è una tua opinione e la rispetto. ;)

Uno che capisce :o

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.