Discussione già trattata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Raever

Utente Attivo
Autore del topic
4 Giugno 2007
496
0
Miglior risposta
0
TITOLO ORIGINALE : Habbo Regala Furni Coooosaaa???

Ieri sono entrato in habbo è ho visto un alert: Scegli la tua stanza, io la ho scelta sono entrato in habbo è mi so visto una stanza dipinta e con furni stranuzzi. Poi riandato in Home ho visto il tuo prossimo regalo: sgabello 16h 30m 12s poi dopo averli ricevuti oggi mi dice che hai h16 10m 1s nuovo regalo: tapetto non so cosa c'è doppo ma... facnedo cloni si può avrere una grande stanza... Comunque perche Habbo sta regalando furni??????? Seccondo me sta decanendo W i retro :P vabbè non vado in ot comunque bene si auto frega. :emoji_smiley:

Ultima modifica da un moderatore:
Allora, Benvenuto nella v19 :emoji_slight_smile: Habbo vuole progettare un sistema che consiste nel regalare dei furni...per partecipare alle competizione ma per abbellire un pochino di + le tue stanze cosa devi fare? Fatti solo una rikarika da 15 crediti e stop....Loro vogliono che noi la pensiamo cosi!

super_suppaman ha detto:
Come tutti voi sapete ormai è stata rilasciata (anche se solo in .co.uk) la V19 questa nuova versione non è solo un aggiornamento ma una vera e propria rivoluzione nel modo di attrarre la gente si xkè fino ad ora si ragionava in questi termini:"Tu inizi con niente e se vuoi qualcosa paghi" <= Semplice, chiaro, diretto mentre ora si ragiona in questi termini:"Tu inizi e x la prima settimana ti regaliamo 1 furno al giorno" <= e xkè? ve lo siete chiesto? voglio dire apparentemente non ci guadagnano niente a regalarci un furno al giorno... ma in realtà stanno sperimentando un metodo che si è rivelato molto efficace anche in altri campi (vi ricordate i primi decoder digitali in cui bastava inserire la tessera falsificata che era facilissima da trovare e si vedeva tutto, e chi ha messo in circolazione le tessere falsificate? gli stessi produttori dei decoder x aumentare le vendite poi quando si sono sazianti hanno bloccato la commercializzazzione delle tessere e cambiato il tipo di segnale in modo da rendere tutte le tessere inutilizzabili, così che dopo aver viziato il cliente il cliente vieni invogliato a fare un abbonamento e quindi a pagare) stessa cosa x habbo in cui prima ti viziano dandoti tutti quei furni all'inizio e poi ti dicono:"eh no mi dispiace ora paghi" e la maggior parte della gente poi paga xkè viene attratta da quello che fino a quel momento gli era stato regalato e che ora è disposto a pagare piuttosto che rinunciarci (un altro più facile esempio è come se vi dessero tutti i giorni un panino il vostro organismo si abitua a mangiare quel panino a quell'ora in cui gli viene dato e quando il panino non gli viene + regalato siete disposti a pagarlo) furbi questi della sulake nè?

OK?

Ecco la truffaaaaa

ah ecco al truffa!
Fatti solo una rikarika da 15 crediti e stop
bhe a me non va bene sta "luandismeraldo" che si prende milairdi e miliardi! Noi con un pupacchioto arrichitto con il borsello reale vuoto! chi è con me righi___________________

2) Già verissimo Habbo inefetti non rimette 1 cent! Questa del decoder non la spaeva umm xd

Non sei micca obligato... a me arrivano lo stesso i primi poi pazienza!

ragazzi su con la vita... anzi che iniziano ad ammorbidirsi e a darvi anche furni e non solo il tappeto verde xd

scusate ma i furni li regalano soltanto agli utenti online???
oppure anche ha quelli offline?

allora appena entro dovrei essere ricco di regali vero?
io da 2 giorni ke non entro...

raga i furni ke danno in regalo dp nn li fanno pagare!!! cioe nn e ke sn cosi stupidi!!! pensateci bn se dp kiedono di farsi pagare quei furni sai qnt gente nn ci andra +

:emoji_slight_smile: raga che stupidagine, se chiedessero di essere pagati dopo succederebbe una rivoluzione, sarebbe come una truffa, habbo si dimezzerebbe :emoji_slight_smile: poi avrebbero come minimo dovuto avvisare, altrimenti sarebbero stati denunciati xD

:emoji_slight_smile: raga che stupidagine, se chiedessero di essere pagati dopo succederebbe una rivoluzione, sarebbe come una truffa, habbo si dimezzerebbe :emoji_slight_smile: poi avrebbero come minimo dovuto avvisare, altrimenti sarebbero stati denunciati xD

quoto non possono farli pagare...
Habbo in questa maniere ottiene piu gente...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.