Discussione Inutile!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

francyconfetta

Utente bannato
Autore del topic
25 Febbraio 2008
7
0
Miglior risposta
0
Mi dispiace di avervi bannato a voi utenti è stata un azione stupida
ma non mi scuso ne con safettino ne con francescop93 perchè i loro atteggiamenti sono stati ORRIBILI nei miei confronti soprattutto quelli di safettino insultarmi NON é UNA COSA BELLA!
ah potete bannarmi per ip tanto ho molti pc quindi figuratevi se non riesco a rientrare ^^
Sciax ho letto la discussione di edoardo(reid granderomao) l ho preso in msn e abbiamo chiarito per le ultime liti nel 2007!
 
ah dimenticavo NON ho rubato io l account di anattup (non abbiamo scambiato nessun file e lo tenevo solo in skype quindi come avrei potuto fare?) e se controllate gli IP non ho scritto io ti banno vai su hansolaris forum quindi NON SBAGLIATE A PARLARE ^^
 
Ci sono rimasta male anche che molti utenti che ritenevo AMICI si sono permessi di insultarmi dopo che sono stata bannata cioè
davanti mi fate una faccia e dietro un altra?
bhè questo è un comportamento da lekkini ^^
 
Lei è electrangel ti ricordi di leiiii!!!! lo ha scritto anke nella firma cmq francy anke se lo sai mmejo di me nn postare messaggi di fila
 
SI ma mica si mette a rispettare il regolamento cmq bannata a vita!
 
bene bene electrangel ti comunico di dire bene le cose come stanno agli utenti .

i miei insulti verso di te sono usciiti dopo che tu mi avevi dato del lecckino e cane di francescop93 . poi non ti ho insultato sul forum ma su skype quindi al di fuori della comunity .

quindi se non ti va bene come forum puoi anke non rientrarci . io non ti obblico di venire qua e chiedermi scusa . con questo io ho finito . ti lascio aperto il topic se vuoi rispondere con qualche clone che poi ti bannaeremo .
 
E' incredibile l'ostilità di questa persona.. Apparte il fatto che io non l'ho offesa, gli ho solo detto circa queste parole: visto che la pensi così, sei liberà di andartene dal forum, come ha detto Sciax2

Non ti credere immune, perchè puoi cambiare ip.. quello lo possono fare tutti... ^^ Possiamo bannare quello, ed altro :-)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.