Discussione Inutile!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande-Peppe

Utente Colossal
Autore del topic
25 Ottobre 2007
3.821
86
Miglior risposta
0
Ke ne pensate di questa partita ke è finita in parità fra Napoli e Lazio?
Secondo me,nn perke sono di napoli,ma è stato il Napoli ke ha fatto la partita,certo è stato molto sfortunato ma Hamsik il numero 17 della squadra il 5'minuto e al 94.54' ha sfoderato due cannonate incredibili.
La Lazio ha avuto due occasioni banali ke purtroppo ha trasformato in gol ma secondo me è stato il Napoli la squadra ke a prevalso in campo e ke meritav la vittoria.
Esprimete le vostre opinioni...

Discussione Inutile!C'è una discussione dove poter inserire i risultati delle giornate di calcio!

Napoli Lazio....quella di serie A che hanno fatto 2 a 2 ? io sono Napoletano e dico che Hamsik ha fatto una partita splendida...invece riguardo alla lazio mmm il miglire secondo me è stato il portiere che mi sono dimenticato come si kiama xD cmq hanno giocato tutte e due squadre benissimo :-D

Napoli Lazio....quella di serie A che hanno fatto 2 a 2 ? io sono Napoletano e dico che Hamsik ha fatto una partita splendida...invece riguardo alla lazio mmm il miglire secondo me è stato il portiere che mi sono dimenticato come si kiama xD cmq hanno giocato tutte e due squadre benissimo :-D

Forza Napoli Viva Hamsik! Grande Partita!!! bleah bleah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.