[Discussione]iPhone 5

ParadiseCity

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Aprile 2010
588
0
Miglior risposta
0
Come molti di voi sapranno, ormai, secondo le molteplici fonti del web, si sta avvicinando sempre di più la data della presentazione del nuovo iPhone 5 ed iPod Touch 5. Cosa ne pensate e quali saranno secondo voi le caratteristiche?
 
Riferimento: [Discussione]iPhone 5

Sul web girano molti video, alcuni in cui l'iPhone 5 avrebbe addirittura il proiettore per scrivere come una tastiera del computer proiettata sul tavolo...Secondo me sarà semplicemente fantastico ^^
 
Riferimento: [Discussione]iPhone 5

Secondo me sarà nuovamente migliore il Samsung Galaxy S 3.
 
Riferimento: [Discussione]iPhone 5

Sul web girano molti video, alcuni in cui l'iPhone 5 avrebbe addirittura il proiettore per scrivere come una tastiera del computer proiettata sul tavolo...Secondo me sarà semplicemente fantastico ^^
Quel video che intendi tu è un fake quindi levatevi dalla testa il proiettore olografico..

Le caratteristiche ormai si sanno:

CPU A5
una fotocamera migliore
più RAM
design nuovo


Che dire,ottimo telefono..Anche se 700/800 € sono troppi.
 
Riferimento: [Discussione]iPhone 5

Quel video che intendi tu è un fake quindi levatevi dalla testa il proiettore olografico..

Le caratteristiche ormai si sanno:

CPU A5
una fotocamera migliore
più RAM
design nuovo


Che dire,ottimo telefono..Anche se 700/800 € sono troppi.

Anche l' iPhone4 appena uscito costava 700€, ora si trova anche a 600€ nuovissimo. Non vedo l'ora che esce anche il Galaxy S3
 
Riferimento: [Discussione]iPhone 5

Il Galaxy S3 uscirà tra un bel po di mesi.

Al massimo, puoi aspettare il Prime.

Comunque, non andiamo in OT.
 
Riferimento: [Discussione]iPhone 5

Anche l' iPhone4 appena uscito costava 700€, ora si trova anche a 600€ nuovissimo. Non vedo l'ora che esce anche il Galaxy S3

Un nuovo iPhone 4 da 16GB costa ben 663€ una bella somma visto che tra pochi giorni viene presentato il 5
 
Riferimento: [Discussione]iPhone 5

Per quanto riguarda il proiettore, chi non ci spera!? ma cmq è una tecnologia davvero avanzata e dubito che se non prima di un paio di anni possa essere messa sull'iPhone.
Le caratteristiche saranno più o meno le stesse del 4 a quanto ho capito, solo che verranno potenziate, processore e batteria più potenti ad esempio, e dubito anche che costerà più di 650€ considerando che non è nulla di nuovo.
Per il resto, è stata data l'ufficialità e verrà presentato il 4 ottobre alle 10:00, 19:00 ore italiana.

Fonti fa qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: [Discussione]iPhone 5

Per quanto riguarda il proiettore, chi non ci spera!? ma cmq è una tecnologia davvero avanzata e dubito che se non prima di un paio di anni possa essere messa sull'iPhone.
Le caratteristiche saranno più o meno le stesse del 4 a quanto ho capito, solo che verranno potenziate, processore e batteria più potenti ad esempio, e dubito anche che costerà più di 650€ considerando che non è nulla di nuovo.
Per il resto, è stata data l'ufficialità e verrà presentato il 4 ottobre alle 10:00, 19:00 ore italiana.

Fonti fa qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Conosci siti per vedere la presentazione in diretta?? O mi devo accontentare della sintesi del Tg1??
 
Riferimento: [Discussione]iPhone 5

Conosci siti per vedere la presentazione in diretta?? O mi devo accontentare della sintesi del Tg1??

Per il momento non si hanno siti disponibili per lo streaming. Bisogna vedere se la Apple la trasmetterà, ma penso di si, dato che sarebbe una buona pubblicità.
Quindi per l'eventuale streaming bisognerà aspettare gli ultimissimi giorni prima della presentazione.
 
Riferimento: [Discussione]iPhone 5

Speriamo che lo trasmetta la Apple allora...
 
Riferimento: [Discussione]iPhone 5

Se non la trasmette la Apple ci sono moltissimi moltissimi blog che aggiornano i loro post minuto per minuto.
 
Riferimento: [Discussione]iPhone 5

Ma mi sa che pultroppo dovremo seguire le news da qualche blog...