[Discussione Risolta] Intreccio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

StraMitico

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Dicembre 2006
548
57
Miglior risposta
0
vi spiego tt "praticamente"

mi piace una ma a lei piace 1 altro e melo dice ma l' altro nn la accetterà mai.. la aiuto cn lui così mi fccio suo amico e lui nn la vorrà mai.... ma nn gli kiede mai nnt... come dvo fare? T_T se aspetto cela fccio ma durerà all' infinito
se non aspetto lei dirà che nn le piaccioxk crede che lui la accetterà! che fccio?!?!?! pls help

Sei sicuro che anche aiutandola lui non vorrà mai stare con lei? Perchè potresti scoprire di avere doti che ti permettono di far capire ad una persona quanto possa essere felice di stare con un'altra! (In questo caso quanto quello che non l'accetterà mai quanto possa essere felice di stare con quella che piace a te).

lo so inftti nn jidico nulla xB poi lui e 1 dei + carini della classe secondo le raga... e lei e ignorata (tranqui nn mi vdo a pescare 1 supercozza xB)

provaci fino a un certo punto,ma dopo ti accorgerai che avrai sprecato tempo

news... lei a inviato a lui 1 mail d' amore e lui a riso e ha inviato la mail a tt la classe xB

oggi invece vicino a me parlava cn 1 amica che le a kiesto... ma a te piace ****(io)?

poi si sono allontanate xB

o speranze?

newssss lui e fida lei e inca co lui e rimane la raga che gli disse... ma a te piace *** poi si so allontanate :P

no, gg su msn a detto ke di sto periodo nn le piace nexx1 e o paura di rimanere fottuto.... nn so se mi mente o no

Allora mi sa che non c'è nulla da fare...se mi dai il suo MSN ci parlo io xD Scherzo :-)

StraMitico mi dispiace dirtelo ma credo che ormai non c'è più niente da fare :emoji_slight_frown:

nono io aspetto e spero.. puo anke esse ke le piaccio.. lei e supermegatimida... nn credo melo avrebb detto.. inftt mi a kiesto ki mi piace...

dichiarati e quello che piace alle donne compragli due rose e ti dichiari poi scatta il bacio

si ma nn e sicuro... l' altra volta 1 amica era a casa lei col suo msn mi a detto ke mi ama e ke si era ftta tt rossa... poi lei avra detto di smetterla e lei a detto "nono skerzavo..." O_O cmq nn so sikuro.. mi sfotterebbero tutti...

per djfix: qllo sarebbe 1 mex inutile.. qlle cose fungono solo nei film -.-

quoto quelle cose solo nei film succedono pultroppo...

cmq ti consiglio di chiedergli chi gli piace della classe e poi inizia ad uscirci...
e chiediglielo dp...

NoNo & poi anche se lei ha affermato di non piacerle nessuno tu chiediglielo ugualmente...che ti costa?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.