• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Discussione sul miglior CMS in sviluppo

Quale e il migliore tra ColaCMS e GoldCMS ?

• Votatori totali
    5
x me il migliore è gold cms ma solo xk ci sto lavorando ank io xD senti viso ke nn è molto comodo modificare tt i file per i link direi di fare un bell install.php a cui sto lavorando e cosi installare tutto :emoji_smiley: ! poi un altra cs x il coso del marquee sulla nostra home mi sta riuscendo! manca poco!

Il ColaCMS per me non è ritenibile un CMS visto che sono due pagine... speriamo nel tuo, ma per adesso non mi sbilancio :-)

Ragazzi non vi preoccupate ma tentiamo sulle cose grandi speriamo sull'install di recosta!

sisi penso di essere riuscito solo ke modifico i parametri ma nn vanno avrò sbagliato qlks.. ora riprovo lo faccio in locale se va la metto nel cms

xò con il mio lavoro i diritti diventano ank miei del cms :emoji_smiley:

ecco le cose ke sto facendo e poi metto tutte cose insieme:

allora il titolo che configurando tutto in ogni pag spunterà : NOME TUO SITO - Gold Cms
poi per il nostro sito il codice marquee che mi sembra una ks semplice
molte + pag per la modifica del forum e della cutenews
installazione cutenews
poi farò in modo che nella pag che di login che ho creato a quel tempo io e apposto della scritta in alto Benvenuto amministratore spunterà benvenuto TUO NICK
grafica vedo
e poi vediamo qlk altra idea..
ecco il codice metto solo poke cose di come dovrebbe venire
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ultima modifica:
Viene bene cosi , per il login nel amministratore c'e un mio amcio che sta facendo il login via cookie percio appena avra finito me lo da e poi io te lo do a te ora sto vedendo di trovare qualche template migliore per il cms oppure dobbiamo mettere una pagina dove possono installare un tema!