Discussioni in rilievo più spesso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fra

Utente Colossal
Autore del topic
15 Marzo 2012
3.344
37
Miglior risposta
0
Oggi voglio proporvi questa idea che mi è appena venuta in mente. Cioè mettere le discussioni in rilievo più spesso.
Io mi riferirò alla categoria Habbo Retroserver, la mia idea si basa di mettere Guide,CMS-DCR-ECC. in rilievo in base alla loro popolarità e necessità, mi spiego meglio.
Facciamo finta che nella sezione Guide & Info ci sia una guida su come configurare e hostare i DCR, in Assistenza Tecnica la maggior parte degli utenti chiede appunto come si configurano e hostano i DCR, la mia idea si basa che il moderatore di sezione metta quella guida (che in quel momento sarebbe molto utile per assistenza tecnica) in rilievo finchè gli utenti non chiederanno più di essa.
Stessa cosa sarebbe con i CMS , ad esempio ora va di moda lo XeBBo CMS e Cloud Emu, quindi il moderatore metterà la release di questo pack in rilievo, e così via. Quando non sarà più utile il pack il moderatore lo togliera dal rilievo. Ovviamento i moderatori dovranno seguire un criterio logico per mettere qualcosa in rilievo, se mettono una guida dovranno vedere se l'argomento della guida è lo stesso di quello che viene richiesto molto in Assistenza Tecnica, lo stesso modo con i CMS.

Spero di essermi spiegato bene, per chiarimenti commentate. :soso:

Riferimento: Discussioni in rilievo più spesso

Allora, Tutti i topic ben strutturati andrebbero in rilievo e quindi si riempirebbe ... Nha` lasciamo le cose cosi` senno` tutti avrebbere un rilievo facilitato disapprovo!

Non credo che tu hai capito bene, allora oggi 26 luglio in Assistenza Tecnica ci sono molti utenti che chiedono come Hostare DCR (Esempio),quindi il moderatore in Guide & Info metterebbe la miglior guida di come Hostare DCR. Domani gli utenti chiedono cose differenti e non più di come Hostare DCR, il moderatore toglie la guida che aveva messo il giorno precedente. E così via, al massimo in rilievo ci andrebbe una guida in più anche se ogni giorno,settimana,mese potrebbe cambiare.

Non credo che tu hai capito bene, allora oggi 26 luglio in Assistenza Tecnica ci sono molti utenti che chiedono come Hostare DCR (Esempio),quindi il moderatore in Guide & Info metterebbe la miglior guida di come Hostare DCR. Domani gli utenti chiedono cose differenti e non più di come Hostare DCR, il moderatore toglie la guida che aveva messo il giorno precedente. E così via, al massimo in rilievo ci andrebbe una guida in più anche se ogni giorno,settimana,mese potrebbe cambiare.
Sarebbe meglio creare una raccolta e racchiuderla in un singolo topic da mettere in rilievo.

La raccolta è difatti già presente in rilievo ed è pure aggiornata.
Al massimo si da quel link in assistenza tecnica.

L'Assistenza Tecnica è questa, i soliti problemi.
Gli User possono benissimo cercare nel Forum, ma la pigrizia va contro ogni limite.
E ci siamo noi che andiamo in soccorso :emoji_relieved:

Disapprovo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.