• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Discussioni

Mr_Joker

Utente Master
Autore del topic
11 Luglio 2011
2.026
60
Miglior risposta
0
Attualmente le discussione del mio sito sono così
ip07br.jpg

sopra la barra della persona e sotto la discussione.

Non si potrebbe mettere la barra della persona a lato a sinistra e il contenuto a destra ? Come Faccio ?
 
Riferimento: Discussioni

Ma per trovare la scritta "SQL" dove devo andare m in che parte del pannello Amministratore?
 
Riferimento: Discussioni

Ma che scritta sql? -.-

Devi andare in Pannello di amministrazione → configurazione → Opzioni visualizzazione discussioni mettere così:

i400643_1101200913.00.png


Poi dovrai andare in Pannello utente → Modifica Opzioni → Opzioni visualizzazione discussione e mettere così:

i400645_1101200912.59.png
 
Riferimento: Discussioni

ma così lo imposto solo per me. Io lo voglio impostare a tutti.
 
Riferimento: Discussioni

ma così lo imposto solo per me. Io lo voglio impostare a tutti.

Non lo imposti solo a te -.-
Facendo il procedimento nel pannello amministrativo lo imposti a tutti i nuovi utenti mentre gli utenti già registrati prima di questa modifica dovranno effettuare la modifica manuale dal loro pannello utente.
 
Riferimento: Discussioni

Ah ho capito.
invece per ottenere i nick colorati in Discussione e Forum come qui ?
25864-1297523264-Untitled.png


Come faccio ?
 
Riferimento: Discussioni

Pannello Amministrativo->Utenti e Gruppi->Gruppi-> Scegli il gruppo da Modificare-> nel campo "Stile nome utente" cambi il colore in base a ciò che preferisci.

@alessandromagni
 
Riferimento: Discussioni

ok. Io vorrei un tema , azzurro bianco , che lasci dei bordi al lati io aveva pensato
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ma tu che ne conosci tanti mi puoi dare un'aiuto ?

P:S. mi potresti dare il link di download di un'altra shoutbox compatibile per 1.6x ?
 
Riferimento: Discussioni

ok. Io vorrei un tema , azzurro bianco , che lasci dei bordi al lati io aveva pensato
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ma tu che ne conosci tanti mi puoi dare un'aiuto ?

P:S. mi potresti dare il link di download di un'altra shoutbox compatibile per 1.6x ?

Ti stai rendendo conto che stai andando offtopic? Hai aperto un thread per un problema ora hai postato altri 2 problemi. Se hai risolto questo dimmelo che lo rinomino e crei un altro thread anzichè continuare questo.