• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Disegnare un cuore in c

pe.pp.e

Utente Medio
Autore del topic
10 Aprile 2012
101
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti.Avrei un enorme problema....dovrei disegnare un cuore in c.In pratica fin quando si tratta di disegnare quadrati o rettangoli il problema non si pone ma disegnare un cuore sembra ardua impresa.Qualcuno sa come aiutarmi????
Grazie in anticipo!!!!

Salve a tutti.Avrei un enorme problema....dovrei disegnare un cuore in c.In pratica fin quando si tratta di disegnare quadrati o rettangoli il problema non si pone ma disegnare un cuore sembra ardua impresa.Qualcuno sa come aiutarmi????
Grazie in anticipo!!!!

Spiegati meglio,deve essere composto da testo?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Riferimento: Disegnare un cuore in c

ho provato già a fare una rcerca ma non ho trovato nulla riguardo al codice da inserire per rappresentare un cuore...cmq il cuore dovrebbe essere formato da asterischi @BurnKaiserHK

l'ho visto anch'io...ma in c anche se nella printf copio e incollo quest'immagine non mi viene restiuta l'immagine del cuore,questo perchè c'è bisogno di un codice specifico che posizioni per il compilatore i caratteri nei punti giusti...quindi il mio problema è quello di trovare il codice,non l'immagine!!!! @ptm

Ma che c'entra nel printif, devi mettere ogni riga, perciò devi fare :
printif("C")
printif("I")
printif("A")
printif("O")

l'ho visto anch'io...ma in c anche se nella printf copio e incollo quest'immagine non mi viene restiuta l'immagine del cuore,questo perchè c'è bisogno di un codice specifico che posizioni per il compilatore i caratteri nei punti giusti...quindi il mio problema è quello di trovare il codice,non l'immagine!!!! @ptm

ma che codice specifico d'Egitto? stampi riga per riga e dove c'è vuoto ci sono gli spazi... è una cosa banalissima
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

ah capito,non pensavo fosse così facile...grazie!!!! ;)

sisi potete chiudere ;)

Pensavo ti servisse conoscere l'algoritmo per disegnare il cuore ma tu volevi semplicemente stamparlo a schermo...che idiozia.