• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Disegnare un volto

skai

Nuovo utente
Autore del topic
17 Ottobre 2010
39
0
Miglior risposta
0
Ecco un fantastico tutorial che vi insegnerà a creare un volto, spero vi sia utile:
[video=youtube;T05o23cD9Mo]https://www.youtube.com/watch?v=T05o23cD9Mo[/video]

Fonte: SirTeo/
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Disegnare un volto

Impressionante!
E' davvero bravo, chissà che lavoraccio :emoji_smiley:

Impressionante!
E' davvero bravo, chissà che lavoraccio :emoji_smiley:

Una volta imparato diventa una cosa automatica da fare, di solito si disegna prima a mano e poi si rifinisce con PS ;)
Guarda il canale ci sono altri video tutorial!

Non credo si possa definire "tutorial", secondo me è più un video in cui lui mostra come ha creato questo disegno.

Beh a mio parere invece si può considerare una specie di tutorial, infondo dimostra tramite un video, anche se velocizzato, come realizzare un volto semplicemente usando photoshop e una tavoletta grafica.

Disegnare un volto è davvero difficile , a me piace disegnare ma ... con i volti 0 xD
Bhé credo sia comunque una cosa difficile imparare a disegnare un volto da un tutorial ...

Ovviamente semplice non è, ma credo che con un po di allenamento si riesca a fare qualcosa di simile :emoji_relieved:
Premetto che sono un disastro con i disegni a mano libera, quindi non so neanche da dove partire... forse quando mi arriverà la tavoletta mi dedicherò a questo genere di cose.