• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Disegni fatti a scuola

Emsi

Nuovo utente
Autore del topic
18 Maggio 2012
35
28
Miglior risposta
0
Premetto che il primo, cioè quello rosso giallo ecc è quello ORIGINALE, mentre il secondo l'ho copiato sul vetro perchè lo voleva un mio amico.
Ribadisco, il primo l'ho fatto con le mie mani e sono completamente colorati da me.

asb2.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Disegni fatti a scuola

Premetto che il primo, cioè quello rosso giallo ecc è quello ORIGINALE, mentre il secondo l'ho copiato sul vetro perchè lo voleva un mio amico.
Ribadisco, il primo l'ho fatto con le mie mani e sono completamente colorati da me.

asb2.jpg

Ti ho modificato il post così che l'immagine si possa vedere direttamente qui.

Comunque mi piace molto il tuo stile, è molto dettagliato e i colori sono accostati bene. Hai mai provato a writare?

Veramente molto belli, i miei complimenti, io credo serva tanta fantasia e ispirazione per disegni del genere, come sei arrivato a ciò? O ti è uscito spontaneo? :Q_

asb2.jpg

Sono stupendi, sia come disegno, che come colorazione, sono sicuro che è difficile fare sfumature con il pennarello che hai usato, ma sono uscite veramente bene.

Bellissimi stupendi tutti e due... Ma il modo in cui hai colorato il primo e spettacolare... :emoji_smiley:

Grazie a tutti, veramente c: Comunque ho usato dei normalissimi evidenziatori un nero indelebile ed un rosso normale c: