• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Disegni Polare

Polare

Utente Colossal
Autore del topic
9 Febbraio 2010
3.186
86
Miglior risposta
0
Disegni di Polare a mano .
Accetto anche critiche .

PS-Non mi consigliate di aggiungere colori , perche io amo i disegni bianco e nero :emoji_relieved: .

1-
wi7AF.jpg

2-

WRY4L.jpg

3-
0OvTv.jpg

4
SJZuj.jpg

5-
2yFi5.jpg

6-
stwVp.jpg

7-
9SKMS.jpg

8-
OhINr.jpg

9-
jLVYJ.jpg

Spero vi piacciono
:buono:

Ultima modifica:
Riferimento: Disegni Polare

Bravo polaretto *-*

Certo che però la terza te la potevi risparmiare! Comunque è una mia impressione o ti piace il giappone e le cose relative ad esso?

Bravo polaretto *-*

Certo che però la terza te la potevi risparmiare! Comunque è una mia impressione o ti piace il giappone e le cose relative ad esso?

Diciamo che mi avvicino un po alle Anime con questi disegni .

L'ultima è una Geisha , volevo tatuarmi una Geisha , e cosi decisi di disegnarmela io .

Poi non me la sono tatuato piu' .

Comunque grazie mille :emoji_slight_smile:

Belli ma il 3 fa un po sfigurare, almeno potevi aggiungere qualcos'altro. I prossimi disegni fanne alcnui su di me :emoji_smiley:. Il bianco/Nero come detto da te è sempre il migliore. Bravo voto 8/10.

Belli ma il 3 fa un po sfigurare, almeno potevi aggiungere qualcos'altro. I prossimi disegni fanne alcnui su di me :emoji_smiley:. Il bianco/Nero come detto da te è sempre il migliore. Bravo voto 8/10.

Ahahaha la 3 era per divertimento ... Una di quelle che si condividono su Face .

Comunque se dopo faccio foto , carico le foto di altri disegni .
Grazie , se riesco a mettermi un po a disegnare si devo fare qualcosa su di te xD

Bellissimiiiii Sopra tutto il 2° che mi piace le ombre :O Voto 9,50/10 Perché il 3° Non centra niente xD

Bellissimiiiii Sopra tutto il 2° che mi piace le ombre :O Voto 9,50/10 Perché il 3° Non centra niente xD

Grazie mille , come ho detto all'altro utente il 3 è per divertimento :emoji_relieved: .

Il 2° io pensavo che era il piu brutto ... xD

Belli Polare :emoji_slight_smile: Non so voi ma il 3 a me piace,è Carino! Voto 9/10