Problema Disinfestare le strutture

Pinguto

Utente Attivo
Autore del topic
10 Aprile 2010
313
39
Miglior risposta
0
con qualche giorno di lavoro io e un mio amico abbiamo fatto questo castello:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Il problema è che come scende la notte tutti i piani si riempono di bestie d'ogni genere e volevo sapere come posso disinfestare tale struttura..

@RedHat
 
Riferimento: Disinfestare le strutture

con qualche giorno di lavoro io e un mio amico abbiamo fatto questo castello:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Il problema è che come scende la notte tutti i piani si riempono di bestie d'ogni genere e volevo sapere come posso disinfestare tale struttura..

@RedHat

Scarica Factions da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e installa
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
plugin per evitare bug. Una volta installati questi plugins scrivi in chat il comando "/f autoclaim safe" e cammina per tutta la tua costruzione, quando hai finito riscrivi il comando.

Spero ti sia stato utile, grazie per avermi taggato! ;)
 
Riferimento: Disinfestare le strutture

Oltre ad usare il metodo di RedHat quando compaiono fai /killall e metti le luci all'interno, così non spawnano
 
Riferimento: Disinfestare le strutture

Il metodo di @RedHat pare perfetto anche se ho dovuto ripetere la procedura un paio di volte prima di ottenere il risultato desiderato, anche se intasa la chat con un'infinità di messaggi, mentre non ho proprio capito il metodo di @24terminator96 dice che il comando è inesistente.. :emoji_confused:
 
Ultima modifica:
Il metodo di @RedHat pare perfetto anche se ho dovuto ripetere la procedura un paio di volte prima di ottenere il risultato desiderato, anche se intasa la chat con un'infinità di messaggi, mentre non ho proprio capito il metodo di @24terminator96 dice che il comando è inesistente.. :emoji_confused:

Per dare il comando /killall devi installare essentials, comunque se invece vuoi disinfestare tutto il mondo devi dare la gamerule spawnmob e settarla su false (su server.proprieties Devi avere i comandblock su true)

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2