- 15 Giugno 2011
- 186
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve a tutti, ho sempre un problema ogni giorno
oggi non riesco a disinstallare AVG 10! con avgremover non parte lui, con la disinstallazione normale mi dice che è già disinstallato! Qualcuno mi aiuta?
Molto probabilmente hai usato AVG Remover per la veione 8,devi scaricareSalve a tutti, ho sempre un problema ogni giornooggi non riesco a disinstallare AVG 10! con avgremover non parte lui, con la disinstallazione normale mi dice che è già disinstallato! Qualcuno mi aiuta?
Ho provato con quello e appena lo apro si chiude!Molto probabilmente hai usato AVG Remover per la veione 8,devi scaricarePerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Grazie con quello sono riuscito! Ora potete aiutarmi nell'altro thread che si chiama "rimuovere windows protection master?"??'Prova con Revo Unistaller.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.