Info Disinstallare Discovery Live per MSN Messenger

Africa

Utente Senior
Autore del topic
25 Agosto 2007
1.811
59
Miglior risposta
0
Si discovery fa un po' di casini quando viene disinstallato quindi vi spiego come fare per disinstallarlo completamente.
Allora se l'avete gia disinstallato, dovete rinstallarlo dinuovo miraccomando stessa versione.
Poi scaricatevi myunist da qua
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Aspettate che il programma abbia caricato tutti i vostri programmi che avete installato sul pc poi selezionati discovery live e date unistall.
Ed ora discovery è disinstallato completamente e su msn non avrete nessuna messaggio di errore
 
io invece ho cliccato col tasto destro sull'icona di discovery e poi ho fato disabilita. sucessivamente lo ho disinstallato e nn da errori msn!
 
Il link non funziona!!

E poi discovery mi sta dando innumerevoli problemi!Posso si entrare in bigamia e inviare trilli infiniti ,ma se voglio vedere le opzioni o i comandi di discovery mi dice che devo essere loggato!!

Che fare?
 
Il link non funziona!!

E poi discovery mi sta dando innumerevoli problemi!Posso si entrare in bigamia e inviare trilli infiniti ,ma se voglio vedere le opzioni o i comandi di discovery mi dice che devo essere loggato!!

Che fare?
 
No ti sbagli africa perchè quando disinstalli con quel programma ti dice dopo ke lo hai disinstallato discovery "alcuni componenti devono essere disinstallati manualmente" e quando apri msn ti da questo errore "il file Loader.exe non è stato trovato" poi metto Ok e funziona msn ma io vorrei togliere quei mexx di errore


AVERTIMENTO PER .@abe@.___________________________________________________________________________________________________
ooo .@abe@. non scrivere due messagi di fila e non dire che dava errore perchè uno è stato mandato alle "11.53.06" e l'altro "13.57.55"
 
Ultima modifica:
Ciao,

allora tu se hai disinstallato discovery live devi rinstallarlo, e disinstallarlo tramite quel programma NON da installazione applicazioni e poi dal mio programma programma.
Te lo disinstalla completamente il Programma da me indicato, non puoi dire che non va perchè lo testato personalmente.
 
Ragazzi non mettetelo discovery è un programma inutile, serve solo a farmi degli schersi idioti ai propri amici! Voi magari volete fare i fighetti a prendere in giro la gente e poi vantarsene con gli amici, quindi datemi retta, non lo installate serve solo a sprecare memoria nel vostro pc, e vi darà tantissimi problemi
 
Ragazzi non mettetelo discovery è un programma inutile, serve solo a farmi degli schersi idioti ai propri amici! Voi magari volete fare i fighetti a prendere in giro la gente e poi vantarsene con gli amici, quindi datemi retta, non lo installate serve solo a sprecare memoria nel vostro pc, e vi darà tantissimi problemi

quotoooooo...cmq x disinstallarlo basta disinstallarlo manualmente da C:\Programmi\Discovery\uninst000 cliccate sul collegamento uninst000 e aspettate qnd ha disinstallato cancellate anke la cartella di discovery se vi dovesse fare un errore mentre cancellate la cartella riavviate il pc e riprovate...cm regola msn dovrebbe partire senza problemi e senza nexun errore poi dipende daal pc incasinato ke avete...buona fortuna