Thread obsoleto Disinstallare IIS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luis90

Utente Medio
Autore del topic
19 Luglio 2011
169
0
Miglior risposta
0
Ragazzi,non so come fare..non riesco ad disinstallare IIS...Sul mio sito c'è sempre la immagine di IIS :cry:

Riferimento: Disinstallare IIS

L'immagine è ovvio che rimane :emoji_relieved:

Comunque dal pannello di controllo/programmi/attivazione & disattivazione etc../ e selezioni Internet Information Services (IIS) ed togli tutto!

Ho tolto tutto...ma ora non mi và nessun tipo di xampp..ne 1.7.3 nè 1.7.1 nè 1.7.4 ecc.. :cry:

Non ti va? cioè? non runna apache o mysql? o tutti e due direttamente?

Ho tolto tutto...ma ora non mi và nessun tipo di xampp..ne 1.7.3 nè 1.7.1 nè 1.7.4 ecc.. :cry:
Controlla se nel task manager ci sono voci di tipo: httdp se ci sono chiudi il processo, altrimenti fai prima riavviando così si terminano tutti i processi.

Niente da fare..non vorrei formattare per una cavolata...
Gia ho formattato 4 volte :emoji_slight_frown:

Hai tolto lo stick da tutte le funzioni di IIS? dal pannello di controllo?

@Holder.. solo Apache non runna...esce così
WARNING: terminating worker thread 0 :cry:

Ho visto...ma visto che non sono molto esperto non lo so se ho fatto bene..:cry:
Comunque ho tolto proprio l'antivirus e non è quello il problema

L'antivirus non centra niente :facepalm:
Comunque per l'ultima volta devi andare su:
Start->Pannello di Controllo->Programmi-> Attivazione o Disattivazione delle Funzionalità di Windows->E poi su Internet Infromation Services Togli Il Quadratino Azzurro.

adoi2u.png

ka08jb.png

zk32mv.png

Ho visto...ma visto che non sono molto esperto non lo so se ho fatto bene..:cry:
Comunque ho tolto proprio l'antivirus e non è quello il problema

Cambia porta 80 con la 8080

Comunque postami uno screen del pannello di controllo/attiva e disattiva le funzionalità di windows e mi fai vedere Internet Information Services.

Problema risolto...Ho cambiato PC!...Comunque ora non mi và il sito no-ip..esce errore caricamento pagina..però da localhost mi fa accedere..:bastardo:

Problema risolto...Ho cambiato PC!...Comunque ora non mi và il sito no-ip..esce errore caricamento pagina..però da localhost mi fa accedere..:bastardo:
GLi utenti devono accedere al sito di no-ip , invece , tu da localhost.

Se vuoi accedere da no-ip sblocca anche queste porte

80|30000|30001|3306

Sbloccate...Il Firewall mi da problemi..uno mi ha detto che ho ricevuto un virus che mi ha bloccato i firewall e quindi non posso disattivarli.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.