Controlla se nel task manager ci sono voci di tipo: httdp se ci sono chiudi il processo, altrimenti fai prima riavviando così si terminano tutti i processi.Ho tolto tutto...ma ora non mi và nessun tipo di xampp..ne 1.7.3 nè 1.7.1 nè 1.7.4 ecc.. :cry:
Non ti va? cioè? non runna apache o mysql? o tutti e due direttamente?
@Holder.. solo Apache non runna...esce così
WARNING: terminating worker thread 0 :cry:
Ho visto...ma visto che non sono molto esperto non lo so se ho fatto bene..:cry:
Comunque ho tolto proprio l'antivirus e non è quello il problema
GLi utenti devono accedere al sito di no-ip , invece , tu da localhost.Problema risolto...Ho cambiato PC!...Comunque ora non mi và il sito no-ip..esce errore caricamento pagina..però da localhost mi fa accedere..:bastardo:
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.