Guida Disinstallare più programmi assieme

Lore.

Utente Mitico
Autore del topic
14 Settembre 2010
9.244
79
Miglior risposta
0
Ciao sciax2, stamattina visto che non avevo niente da fare giravo per il web e ho trovato questa guida che direi molto utile.
Iniziamo!
Che cos'è?
Il programma che oggi vi presento, si chiama
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ci fornisce maggiori informazioni sui programmi installati nel nostro computer e ci permette di disinstallare più programmi contemporaneamente.

Come lo posso usare?
Per utilizzarlo,
Dalla stessa pagina scaricate la lingua italiana, facendo click sulla voce Italian. Dopo aver scaricato
, estraetelo in una cartella del vostro computer.
Nella stessa cartella, estraete la lingua italiana appena scaricata. Per avviare il programma fate doppio click sul file myuninst.exe. Per disinstallare più programmi contemporaneamente, nella finestra che si apre fate click sul menu Visualizza e selezionate Modalità avanzata.
(Apri lo spoiler, e clicca sulla immagine per ingradirla e capire meglio.)
14nffqr.jpg
A questo punto, selezionate i programmi da disinstallare, utilizzando il tasto Ctrl e il tasto sinistro del mouse, fate click con il tasto destro del mouse e selezionate la voce Disinstalla l’applicazione selezionata.
Guida finita!
Fonte
Aranzulla
Anche se la fonte non è mia, spero che apprezziate quello che ho fatto e che vi sono stato utile.
Si accettano +1 grazie, e mi piace.
Attenzione:NON LI STO CHIEDENDO QUINDI, EVITATE DI SEGNALARE INUTILMENTE.
:bye:

Ultima modifica:
Riferimento: Disinstallare più programmi assieme

Altamente inutile! :soso: Chi mi sà dire un valido motivo per usare questo programma?