Problema Disinstallare Window Movie Maker (lo sò è stupido ma non ci riesco)

sammer09

Utente Normale
Autore del topic
31 Agosto 2009
74
0
Miglior risposta
0
Salve
scusate per la domanda stupida ma il mio movie maker fa letteralmente ****** quando lo avvio dopo un pò si leva da solo e mi lascia tutti i file e il video nel gabbicesso e tutto il lavoro va a farsi benedire, non ci sn rimedi credo e quindi ho deciso di disinstallarlo e di installarne un'altro però non riesco a capire come si fa e se provo a scaricarne un'altro e a provare a istallarlo mi dice che ce un qualkosa run ecc... (inglese non lo mastico mi disp)

Mi potete dire passo dopo passo cosa devo fare dove devo andare tipo vai su c:programmi ecc.. elimina questo e questaltro...

pls aiutooooo :noo::noo::noo::noo::noo::noo::noo::noo::noo::noo::noo::noo::noo::noo::noo::noo::noo::noo::noo::noo::noo::noo::noo::noo::noo::noo::noo::noo::noo::noo::noo::noo::noo::noo::noo::noo::noo::noo::noo::noo::noo:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
pls mi potete aiutare?

Ultima modifica:
vai in C:\Windows\inf, apri il file moviemk.inf, sostituisci CopyFiles con DelFiles, AddReg con DelReg ed inserisci ; davanti alla riga che comincia per ProfileItems. Salva il file, chiudilo, fai clic col destro e premi Installa.

Ultima modifica:
so ke la cosa potrebbe shokkarti ma ho controllato nella cartella windows e non esiste un collegamento windows/inf ?_?

"MISTERO"...

Prova ad disinstallarlo da installazione applicazione: start/Pannello DI Controllo/ Installazione applicazione lo trovi e fai rimuovi...

Segnalo per spam..
Il sito che hai messo porta su un'altro forum ..

quando vengono postati link a siti/forum esterni ma che riguardano l'argomento della discussione e possono essere d'aiuto non viene considerato spam

Segnalo per spam..
Il sito che hai messo porta su un'altro forum ..

Non è Spam ...
Come ha detto Abe, se il sito indicato riguarda l'argomento
della discussione, non è considerato Spam!
Comunque segui la guida indicata da riccardik,
ma da quello che so è complicato rimuoverlo,
dato che è un programma integrale di Windows.