- 17 Marzo 2009
- 34
- 0
- Miglior risposta
- 0
dopo che ho disintallato fifa10 per pc per via della mia scheda video ke nn supportavaquando accendo il pc o mi da un errore con scritto FIFA10 support ecc. oppure mi si apre una piccola finestra con scritto FIFA10 restart.exe o na cosa del genere come faccio a risolvere sto problema ?????:pianto::pianto: ora riavvio e vi posto i messaggi che mi da
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
FIFA10.exe impossiblire avviare impossibile trovare dirtysock.dll
Impostazioni personalizzate configurazione impostazioni di C:/FIFA10/FIFA10support.exe restar e nn mi esce nulla su desktop fino a qnd nn chiudo sta finestra da task manager come risolvo il file immagine lo cancellato di fifa e quindi non lo posso reinstallare lo riscaricato ma nn trovo il codice di installazione aiutoooooooo sono in tilt
madoooooooooo rispondetemi xfavoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee lo so ke verra considerato post inutile xo sto cercando un aiuto xfav datemelooooo:pianto:
FIFA10.exe impossiblire avviare impossibile trovare dirtysock.dll
Impostazioni personalizzate configurazione impostazioni di C:/FIFA10/FIFA10support.exe restar e nn mi esce nulla su desktop fino a qnd nn chiudo sta finestra da task manager come risolvo il file immagine lo cancellato di fifa e quindi non lo posso reinstallare lo riscaricato ma nn trovo il codice di installazione aiutoooooooo sono in tilt
madoooooooooo rispondetemi xfavoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee lo so ke verra considerato post inutile xo sto cercando un aiuto xfav datemelooooo:pianto:
Ultima modifica: