Domanda disinstallato fifa10 mi da un errore aiutoooo

antonio1995

Nuovo utente
Autore del topic
17 Marzo 2009
34
0
Miglior risposta
0
dopo che ho disintallato fifa10 per pc per via della mia scheda video ke nn supportavaquando accendo il pc o mi da un errore con scritto FIFA10 support ecc. oppure mi si apre una piccola finestra con scritto FIFA10 restart.exe o na cosa del genere come faccio a risolvere sto problema ?????:pianto::pianto: ora riavvio e vi posto i messaggi che mi da
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
FIFA10.exe impossiblire avviare impossibile trovare dirtysock.dll
Impostazioni personalizzate configurazione impostazioni di C:/FIFA10/FIFA10support.exe restar e nn mi esce nulla su desktop fino a qnd nn chiudo sta finestra da task manager come risolvo il file immagine lo cancellato di fifa e quindi non lo posso reinstallare lo riscaricato ma nn trovo il codice di installazione aiutoooooooo sono in tilt
madoooooooooo rispondetemi xfavoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee lo so ke verra considerato post inutile xo sto cercando un aiuto xfav datemelooooo:pianto:

Ultima modifica:
nn riuscite proprio a rispondere e? lo so questo è solo un forum di montati che credono di saper fare chissa che e che quuando gli chiedi aiuto gridano bannateloooo nn siete altro che dei conigli nn conscete x nnt l informatica pensavo questo qnd ho fatto una domanda sui cheat di ikariam ora ne ho avuto la conferma

Allora

1) dai tempo al tempo e non postare due post di fila ;)

2) fai uno screen premendo il tasto Stamp R sit e copiandolo su paint, forse ti possiamo aiutare...

per favore puoi postare queste immagini con il metodo che ti ho spiegato? cosi vediamo qual'e il tuo problema e la finisci di fare mex inutili..

fffb.th.png
[/URL][/IMG]
ok ho fatto clicca sull immagine per vederla in grande

Ultima modifica:
nn riuscite proprio a rispondere e? lo so questo è solo un forum di montati che credono di saper fare chissa che e che quuando gli chiedi aiuto gridano bannateloooo nn siete altro che dei conigli nn conscete x nnt l informatica pensavo questo qnd ho fatto una domanda sui cheat di ikariam ora ne ho avuto la conferma

Calmo con le parole,per questa volta ti avverto,alla prossima infraziono!Dai tempo agli utenti che vedano il topic e attendi risposte senza offendere...

Fai così... All'avvio fai andare windows in modalità provvisoria... Premendo più volte F8 prima dell'avvio di windows.... A questo punto fai start... Tutti i programmi... Accessori... Utilità di sistema e in fine fai "Ripristino configurazione di sistema" al giorno prima che installavi Fifa10 ^^ Se così non va... Formatta U_U

Vai qua C:\Documents and Settings\nomedeltuocomputer\Application data
Se c'è la cartella fifa eliminala, riavvia e vedi se ti appare ancora l'errore.

forse sparo una cazzata: prova a toglierlo dai programmi ad avvio automatico...

Elimina la cartella dei file, usa Unlocker, la cartella non so dove la trovi perché non ho fifa ma di solito và in C:\Programmi\