disinstallazione photoshop cs4

Ramiel

Utente Esperto
Autore del topic
5 Novembre 2008
1.390
21
Miglior risposta
0
allora oggi ho deciso di disinstallare photoshop cs4 dal portatile poichè mi serve più spazio su disco così ho provato a disinstallarlo però quando avvio il processo esce questo ripetutamente:

2r3efcn.jpg

come faccio aiutatemi please

o il file è danneggiato oppure usi qualche sistema come linux o vista che non lo supporta :emoji_slight_smile:

marco nn centra nulla vista perchè anche io lo uso cs4 e funziona e poi nn vedi dallo screen che è xp?
Cmq Bond se fai continua cosa succede?
Per disistallare scaricati CCleaner e lo disistalli da li...

ccleaner lo uso da una vita cmq se faccio continua carica 2 sec e ricompare l'errore

Prova utilizzando il Setup di adobe Photoshop, verificando se è presente l'opzione "Ripara" o "Disinstallo".
Nel caso l'opzione non fosse presente, prova reinstallandolo (in talo modo ripristineresti tutti i file che vengono estratti dal setup),Completata l'installazione, effettua l'azione inverse, ovvero la disinstallazione. Sarà brigoso, ma può funzionare.

Quoto Alberto,
se non funziona prova a toglierlo con Glary Utilities (guida e link nella mia firma) o con altri programmi per la disinstallazione

niente di niente non parte anzi adesso se provo a disinstallare photoshop da instalazione applicazioni mi esce l'installazione xD io provo a farla ma ad un certo punto dice "inserire il cd di photoshop CS4 e riprovate"

dovresti essere felice che lo tieni -.- a me non accetta la serial neanche in 2

Se ti esce l'installazzione, evidentemente, vuol dire che le componenti sono disinstallate e/o danneggiate installalo e disinstallalo!

Giulix ha detto che gia ci ha provato...
Hem...penso che non ci sia possibilità ora di disinstallaro
1)Rimanilo nel pc
2)Formatta...

prima ho finito di scaricare un nuovo auto-estraente di photoshop CS4 ma mi da sempre lo stesso errore:Error 1327.Invalid drive G:\

cmq non ho nessun crack perchè non ne trovo >_>

EDIT:provo ad utilizzare il ripristino configurazione di sistema e riporto il mio pc al primo gennaio 2008 >_>

RI-EDIT:xD aumento rep a chi mi risolve il problema

Ultima modifica:
Col ripristino dovresti risolvere. Comunque puoi provare a riparare il programma, cliccando sul setup, e poi provare a disinstallarlo. Puoi provare a utilizzare programmi come Total uninstall, che spesso risolvono.

niente ho provato anche con total unistall 5 ma niente il pc indica che sono stati disinstallati ma il programma di installazione dice il contrario xD aiutatemi cry

Allora se hai provato i vari programmi, se hai provato a disinstallare, se hai provato a riparare e poi disinstallare, o se hai provato con CCleaner, ma tutte queste possibilita' non funzionano, allora l'unica e' ripristinare l'hard disk.

bhe il pc è anche di mio padre e lui ci lavora altre possibilità?