Problema risolto Disinstallazzione MySQL

Brent

Utente Senior
Autore del topic
11 Novembre 2010
1.708
59
Miglior risposta
0
Salve ragazzi dopo aver deciso di farmi un retro ho riscontrato un problemino :l

Iniziamo.
Allora quando apro l'emu (Qualsiasi) Mi dice errore perchè non ho MySQL 6.2.4.0,io tanti mesi fà avevo installato un MySQL 5.2.7 Ma non partono l'emulatori con questi quindi quando cerco di disinstallarlo dal "Pannello di controllo" fà così.
2ldg8qr.png

Questo è l'errore che mi dà.
Se qualcuno sà come aggiustarmelo si prende :grazie:, reputazione e Scelta posto staff per il mio retro :P :shock:

Riferimento: Disinstallazzione MySQL

Cerca di ripristinare il sistema, oppure, installa nuovamente la versione 6.2.4 ;9

Fai Cosi':

Start > Tutti i programmi > Accessori > Utilita' di sistema > Ripristino configurazione di sistema, Riavvii e Disinstalli MySQL. ;)

Start > Tutti i programmi > Accessori > Utilita' di sistema > Ripristino configurazione di sistema, Riavvii e Disinstalli MySQL.

Scusa io non sò che se dopo aver ripristinato funzioni,comunque io vorrei scegliere una data su quando lo voglia ripristinare perchè e da tanto che ho installato MySQL e quindi non sò se riuscirò

Scusa io non sò che se dopo aver ripristinato funzioni,comunque io vorrei scegliere una data su quando lo voglia ripristinare perchè e da tanto che ho installato MySQL e quindi non sò se riuscirò

Tu lo ripristini al giorno piu' vicino.

Non fà niente ho ripristinato :l

E ma non sò come si fà a scegliere il giorno :l

Devi cliccare sulla voce "Mostra ulteriori punti di ripristino".

Problema risolto ho formattato pc ;)

Sposto e rinomino