Problema risolto disistallazione ubuntu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

isigolf

Utente Esperto
Autore del topic
29 Aprile 2008
1.105
0
Miglior risposta
0
so che esiste un altro topic aperto, ma il problema è diverso dall'altro quindi procedo:

ultimamente ho installato ubuntu hardy 8.04, è un ottimo sistema operativo ma siccome ho avuto alcuni problemi vorrei levarlo e poi installarlo di nuovo.
siccome ho visto che dal pannello di controllo e a "installazione applicazioni" ce ubuntu, se procedo con la disinstallazione da lì procedo bene?
non mandatemi link con cose complicate per piacere xD

scusate per il secondo messaggio di fila ma sono passate ore e nessuna risposta..

Ti consiglio di fare così: avvii il CD di ubuntu dal boot -> Selezioni installare ubuntu senza modificare... -> avvii l'installazione -> quando devi creare la partizione selezioni avanzato e selezioni la partizione del vecchio ubuntu -> formatti -> installi.

Se lo trovi dove dici tu lo hai probabilemente installato con wubi basta disinstallarlo da li.

io lo ho installato dentro windows con daemon tool senza masterizzare cd, quindi posso procere disistallandolo da "installazione applicazioni"?

Non conosco questo tipo di installazzione, ma comunque dovrebbe essere come wubi quindi si.

ok disistallato, "wow ha fatto veramente veloce :emoji_relieved:" potete chiudere! grazie angel ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.