Problema Display Samsung Wave II!!

Skater

Utente Colossal
Autore del topic
18 Agosto 2007
3.161
76
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, purtroppo pochi minuti fa mi si è spaccato il display del mio Samsung wave 2. Lo schermo si vede e il touch funziona, "fortunatamente" solo il display risulta danneggiato.
Il problema è che non riesco a trovarlo a meno di 100 euro :S
Non potevo mettere secondo il regolamento questo thread sul mercatino, perciò l'unica sezione appropriata mi sembra questa...
Conoscete qualcuno che me lo posso aggiustare a poco inviandolo? Oppure qualcuno che sappia procurarmi un display del cellulare usato?
Sono disperatooo!! Purtroppo non ho altri cellulari da usare momentaneamente e mi soccia farmi ricompare un telefonino provvisorio o il display nuovo..

Ho bisogno del vostro aiuto :emoji_slight_frown:

Riferimento: Display Samsung Wave II!!

Purtroppo no...
Il display del Wave II è un super lcd se non erro, e costano parecchio.

Purtroppo no...
Il display del Wave II è un super lcd se non erro, e costano parecchio.

Esattamente, a meno di 100€ i display super lcd non si trovano... potresti provare a vedere su siti come eBay, ma non sperare niente.

Mi dispiace ma quei tipi di display li trovi solo a quei prezzi.. anche ad un mio amico si era rotto il display e lo ha pagato 150 circa per la riparazione.. :emoji_alien:

DISPLAY LCD SAMSUNG GT S8530 WAVE II 2+TOUCH SCREEN TOUCHSCREEN ORIGINALE | eBayua c'è sia il display che il touch...

Grazie Mirko, già avevo contattato quell'acquirente.
La mia era un'altra però la richiesta.. volevo sapere se conoscevate siti o amici che vendevano questi tipi di pezzi usati.. Così se nuovo costasse 100, magari usato con un paio di righette costa 40-50...

Beh, se non trovi niente su Ebay vedi su Subito.it :emoji_slight_smile:

Grazie, proverò su subito..
Spero di trovare qualcosa, perché 100 euro per uno stupido vetrino non vogtlio buttarceli.. fosse tutto il touch, ma un vetrino cavolo!!