• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Disponibilità per hostare SA:MP Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

carlino1994

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Luglio 2008
961
0
Miglior risposta
0
Ciao, ho avuto in regalo un VPS che uso per lo spider del mio motore di ricerca.
Vi offro la possibilità di hostare i vostri server SA:MP GRATIS appatto che i server abbiano un grande numero di player.

Dettagli server:
Processore: Intel Xeon E5405 @ 2.00 GHz
IP: 94.198.97.83 [STATICO]
Connettività: 100 Mbps
Uptime Garantito: 99%
RAM per Server: 15 MB di RAM Dedicata!!

Disponibilità: 4/4 (4 Server ancora Disponibili!! Fino al 04/07.)

Avviso: Solo un accesso FTP alla cartella "gamemodes" e "filterscripts". Per modificare il file di configurazione mi dovrete contattare. A richiesta anche un database MySQL.

Se rispettate l'unico requisito sopra descritto, e desiderate il server contattatemi tramiet PM.

Buona serata!

Ultima modifica:
Allora è davvero ottimo, splendido.
Poi quando mi ridanno il mio carissimo samp hosto da te, tienimi un posto ^^

Saluti

dalla spiegazione mi sembra un server bellissimo complimenti un grazie :bravo:

Sembra Una Buona Cosa.. Complimenti Veramente , Contribuirai A Far Divertire La Gente ;)

Gabriel

Si, ho fatto un test ed un server di SA:MP non occupa più 15 MB di RAM, c'è scritto anche sul sito web di SA:MP. Ma caso mai posso offrire qualche MB di RAM in più.

Bhe , Guarda , il tuo vps può servire a fare tante altre cose.. come ho già detto puoi contribuire a far divertire la gente di sciax2 e io te ne sono grato , ma potresti mettere anche qualche servizio in più che possa dare comodità alla gente come servizi di TS (TeamSpeak) e molte altre cose.

Se vuoi fare due chiacchiere riguardo hai il mio msn ;)

Gabriel

Come ho spiegato nel primo post, questo server lo uso per il mio spider e visto che c'era un pò di spazio libero ho deciso di offrire server gratis per SA:MP che non consumano troppa RAM.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non interessa a nessuno?

Ultima modifica:
Carlino, ho appena installato sa:mp e ho la mia GM che per fortuna, prima di aver formattato
avevo messo sulla mia USB fiù...
Sarei interessato ad hostare finalmente il mio server ^^
Addami su skype (spakkothebest) o msn (spakko@live.it)

Saluti

A me potrebbe interessare...
Solo che adesso sto studiando per l'orale che ho lunedì....
Ci sentiamo dopo lunedì quindi xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.