Problema risolto Dispositivi input/output grave.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kekko29

Utente Attivo
Autore del topic
26 Giugno 2009
489
56
Miglior risposta
0
Stamattina, come al solito, accendo il Pc aspetto il caricamento metto la password ed effettuo il login.
Vado ad aprire Chrome e vedo che internet non funziona, guardo in basso a destra, sulla barra delle applicazioni e vedo che l'icona di internet è sbarrata ugualmente quella dell'audio.

Passandoci il mouse sopra mi viene scritto: "Non sono installati dispositivi di output audio."
Stessa cosa su quella della connessione ad internet: "Non Connesso - Nessuna connessione disponibile."

Non posso scaricare driver audio perchè non ho la connessione ad internet, non posso passarmeli con la Chiavetta da un pc all'altro poichè non funzionano i dispositivi input/output e non posso nemmeno fare screen...

Ho provato a fare il Ripristino del Sistema ma posso ripristinarlo solo fino a due ore fa ovvero quando si è verificato il problema.
Spero che mi sappiate aiutare il più presto possibile, grazie mille!
 
Riferimento: Dispositivi input/output grave.

Pensavo avessi un altro PC.
Hai percaso installato qualche file di recente sospetto?
L'unica cosa che posso aver fatto e che ricordo, è che ho lasciato l'antivirus disattivato tutto il giorno perché ho scaricato un Hack per Mw2 che veniva segnalato continuamente... Tipo gli Injector di WarRock...
Appunto per questo è dalle 12 che il mio Pc sta facendo la scansione totale.
 
Riferimento: Dispositivi input/output grave.

Forse non è un falso positivo, ma quel file è veramente un virus? :emoji_relieved:
 
Riferimento: Dispositivi input/output grave.

Forse non è un falso positivo, ma quel file è veramente un virus? :emoji_relieved:

Io spero tanto nel fatto che sia solo uno stupido virus e che con la scansione quest'ultimo venga rimosso e il Pc torni a funzionare come prima, altrimenti... :shock:
 
Riferimento: Dispositivi input/output grave.

Beh, allora aspettiamo i risultati della scansione.

Facci sapere.
 
Riferimento: Dispositivi input/output grave.

Raga, purtroppo ho bruttissime notizie... Finita la scansione mi segnalava 2 file sospetti che ho eliminato. Dopo aver fatto ciò ho riavviato il Pc ma il problema persiste.
Mi sà che porterò il Pc da un tecnico...
 
Riferimento: Dispositivi input/output grave.

Non riesci ad eseguire una formattazione?
 
Riferimento: Dispositivi input/output grave.

Non posso formattare il pc per diversi motivi:
1- Non ho il disco per rimettere Windows7
2- Ho un botto di roba e non so dove salvarla poichè non posso collegare HDD esterni, chiavette ecc..
Avevo pensato a levare l'HDD metterlo nel pc che sto usando adesso e salvare la roba su un HDD esterno... ma non so se è una buona idea.
Comunque lo porto da un Tecnico :soso:
 
Riferimento: Dispositivi input/output grave.

Vabè... allora, chiudo?....
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.