• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Disposizione testo particolare..

F0ca

Utente Mitico
Autore del topic
24 Ottobre 2010
9.925
92
Miglior risposta
0
Non conoscendo a fondo l'html, mi risulta difficile fare questa cosa (pendo che sia una cavolata)
In pratica io vorrei fare il testo allineato ad una certa % dal lato, in modo che anche se la grandezza dello schermo varia, la posizione rispetto al logo sia sempre uguale...
Ad esempio:
fbf1ed9ea8773c3b4da41ad5f653aff6.png


La linea è per indicare il margine...
Se mi sapete aiutare mi dareste un grande aiuto :emoji_slight_smile:
PS: ho cercato di tutto ma niente ha funzionato D:
 
Riferimento: Disposizione testo particolare..

Se il logo è una scritta, gli dai un text-align right e imposti il margin-right (perché in percentuale? Se vuoi che rimanga sempre nella stessa posizione bastano i pixel, la % lo farà variare a seconda della larghezza del container in cui si trova), se è un' immagine (messa come background di un div), gli dai un float-right e poi sempre margin-right
 
Riferimento: Disposizione testo particolare..

Concordo con Kaito, o margin-right al logo o margin-left al testo. In pixel se lo vuoi "fisso", in percentuale (%) se vuoi che aumenti-diminuisca ingrandendo-allargando la finestra del browser.
 
Riferimento: Disposizione testo particolare..

Ok... grazie mille, ho risolto :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Disposizione testo particolare..

Bine, segno come problema risolto :emoji_slight_smile:

2i9ow2v.jpg