• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Dissolve Me

Jeckoz

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
5 Settembre 2008
40.873
127
Miglior risposta
0
Partenza:
BXLbXDG.jpg

Fine:
123fdae553186a2ba96f50e2d8e6647e.png

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

P.S per i cero: il soggetto son io, come anche l'autore della foto.

Ultima modifica:
Hai applicato l'effetto dell'allungamento sul soggetto per poi andare ad operare con il pennello sulla parte alterata,niente male :emoji_relieved:

Partenza:
BXLbXDG.jpg

Fine:
123fdae553186a2ba96f50e2d8e6647e.png

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

A me piace, sia come lavoro che come idea però vorrei darti un consiglio non da tecnico (di grafica non ci capisco davvero nulla) ma da "spettatore"; se vuoi rendere il tutto più realistico dovresti "spezzettare" di più il corpo dando effetto di "crepe" non so se mi hai capito!
Comunque dando un voto globale del lavoro il mio è 8\10, complimenti ^^

Hai applicato l'effetto dell'allungamento sul soggetto per poi andare ad operare con il pennello sulla parte alterata,niente male :emoji_relieved:
Whattttt? o.O Hai svelato l'effetto bro. :ok:

:facepalm:
A me piace, sia come lavoro che come idea però vorrei darti un consiglio non da tecnico (di grafica non ci capisco davvero nulla) ma da "spettatore"; se vuoi rendere il tutto più realistico dovresti "spezzettare" di più il corpo dando effetto di "crepe" non so se mi hai capito!
Comunque dando un voto globale del lavoro il mio è 8\10, complimenti ^^

Lo so, e ti ringrazio del consiglio, ma mi ero stufato dopo un po' che ci lavoravo. :emoji_relieved:
Più che altro le crepe non so quanto c'entrino, dato che l'effetto che volevo dare era proprio di dissolvenza, il che non implica la comparsa di crepe ma la smaterializzazione.

Whattttt? o.O Hai svelato l'effetto bro. :ok:

:facepalm:

Lo so, e ti ringrazio del consiglio, ma mi ero stufato dopo un po' che ci lavoravo. :emoji_relieved:
Più che altro le crepe non so quanto c'entrino, dato che l'effetto che volevo dare era proprio di dissolvenza, il che non implica la comparsa di crepe ma la smaterializzazione.

Io l'avrei "immaginato" con le crepe, ma ti ripeto, di grafica non ci capisco nulla :emoji_relieved:

Io l'avrei "immaginato" con le crepe, ma ti ripeto, di grafica non ci capisco nulla :emoji_relieved:

Non c'entra la grafica in questo momento. Immaginati (in modo irrealistico ovviamente) un qualcosa che si smolecola, credi che si formino delle crepe?
Per capirci:
smaterializzazione.jpg

Comunque anche se non sei appassionato di grafica o non sei dentro questo mondo, noto con piacere che hai un lato critico (positivo). E' una qualità che pochi possiedono. ;)

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Qualità ottima, capisco ancora poco sulle tag ma vedo un lavoro positivo e pulito, la dissolvenza non deve essere per forza accompagnata dalle crepe anzi non ci dovrebbero essere. Si poteva anche dissolvere la testa volendo(:emoji_relieved:).

L'ombra sul pavimento non mi piace molto, magari se riuscivi inserivi l'ombra sopra al muro un po' più evidente.

Hai raggiunto il 9. Ottimo Luca :ok:

Ultima modifica:
nemmeno io ci capisco di grafica ;) , ma credo che la dissolvenza dovrebbe essere tipo "fumo" non dei pezzettini che a me sembrano un esplosione (sopratutto le mani) :emoji_relieved:

Quella si chiama combustione. :|
Va beh coltivate un po' di immaginazione e cogliete i suoi frutti ogni tanto. patpat

Bella, l'unica cosa che non mi gusta sono le ombre in generale, non solo quella in basso :emoji_relieved: