Come in ogni forum pure qui ci sono delle regole da seguire
Nessuno impone a nessuno di comportarsi da adulti come hai detto però visto che siamo appunto una community si chiede soltanto di avere un comportamento serio e maturo (per quanto possibile) con se stessi e con gli altri così da evitare flame e quant altro..
Purtroppo questo ancora non sembra possibile qui
ma io non smetterò mai di credere che un giorno qualcosa possa cambiare
Certa gente deve solamente crescere ecco tutto..

Bla blabla bla bla bla bla bla blablablablaaa e ancora BLA (La pubblicità della vodafone? xD).

Insomma diciamocelo chiaro , admin e bot sembrate BOT con frasi pre-registrati , negli ultimi tempi sono stato in moltissimi forum , con gente adulta anche e posso assicurarvi che gli adulti nemmeno sono così seri come lo si è qui , li non ti infrazionano per un post in più , non ti bannano per un topic scherzoso , in una sezione sbagliata o per un messaggio inutile , eppure sono adulti , qui richiedete che si sia anche più seri degli adulti , ma diciamocelo chiaro , in un forum si scherza , si parla e ogni tanto si dice qualcosa di inutile , oppure dobbiamo instituire il fascimo di mussolini? tutti in riga , senza una mezza piega , in quei alti forum addirittura si scherzava nei topic di assistenza ogni tanto.

Insomma , le regole qui si sono irrigidite fin troppo e non mi venite a fare la solita predica pre-registrata :soso: (Ma non è che avete un topic nelle vostre sezioni private in cui avete scritto tutte le frasi da moralisti da fare copia-incolla? :emoji_confused:) e poi se nel mondo dovessimo essere sempre seri senza poter neanche divertirmi un pò , ti direi che preferirei uccidermi che vivere in un posto del genere. ._.

alcune cose che dici sono giuste , altre no , Ti sei mai immaginato un forum privo di regole ? prova a immaginarlo , sezione ormai inutili perchè ognuno posterebbe dove gli pare topic stupidi , Scriverebbero una frase di 20 parole e 15 sarebbero parolaccie ::emoji_relieved:no:

e poi è una community di giovani webmaster ma se una persona segue il forum per passione , questa persona dopo 4 anni non ha ancora 13 anni bensì 17 ma non è colpa sua mica possiamo bloccargli la crescita , non possiamo chiudere un forum di 25 000 utenti perchè sul titolo c'è scritto : " una community di giovani webmaster " invece ci sono persone più grandi , questo è senza senso .

Comunque sei simpatico e anche secondo me ritorni come già feci .

Da adesso berlusconi si mettera a giocare in polita questo è quello che pensi tu..
Il mondo per te è solo un gioco da finire e buttare ma non è cosi,per fortuna c'è quella gente seria che quel gioco lo fa continuare senza farlo mai finire

Da adesso berlusconi si mettera a giocare in polita questo è quello che pensi tu..
Il mondo per te è solo un gioco da finire e buttare ma non è cosi,per fortuna c'è quella gente seria che quel gioco lo fa continuare senza farlo mai finire
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse sempre l'ultimo.

Questa non è la ricetta della coca-cola, ma quella della felicità e della serenità.

C'è gente che è seria, si trova un bellissimo lavoro, lo licenziano e si suicida perchè non si è mai divertita è per lei la vita è un film anni 50 in bianco e nero.

Io parlo di quello che dice scimiazzurro, ma voglio ribadire un concetto importantissimo:

Molta gente offende altri (creando flame) per un post inutile.
Ma i messaggi sono così importanti in un forum? se chi cerca assistenza vede il messaggio inutile lo evita, e legge sotto.

Invece NO! Sacrilegio! Si intasa il database (infatti cancellare le vecchie discussioni a cui non frega un :emoji_smiley:: a nessuno non serve a nulla?), certo, e allora sopraggiungo con una metafora:

Se il lavandino sgocciola una volta, te ne freghi.
Solo quando gocciola senza finire stringi le guarnizioni.

Invece qua, alla prima goccia 'tac' e arriva l'idraulico.

Bhè, essere maturi è evitare e saper evitare, se qualcuno fà il post di troppo lo si rimprovera (ma non discorsi inutili moralisti come qua) dicendogli che può evitare, dopo un paio di post inutili si avverte, anche 2 volte prchè no, e infine si infraziona.

IL 60% DEI BANNATI SONO BANNATI PER QUESTO MOTIVO.

Ci sono i griffin e la mia immaturità non se li perderà, ciao ^^

Guarda che qua non chiediamo comportamenti da adulti, chiediamo solo comportamenti NON da bimbiminkia.

Per me non ci sarebbe problema a mettere nello staff tutti quanti ragazzini di 1/2 media, gli cedo pure il mio posto se serve, però appena ci sono problemi e come bravi bambini vi autodistruggete non venite a rompere a me.

Io un po' concordo con te perhcè a volte ci vuole un po di pazzia Sciax2(Federico) Abbiamo capito che sei una persona seria ma non lo vedo quasi mai commentare o fare qualcosa che abbia un po' di conferenza con noi forse anche perchè saà occupato ma allora perchè il forum lo tiene se sta da solo? O.o

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse sempre l'ultimo.

Questa non è la ricetta della coca-cola, ma quella della felicità e della serenità.

C'è gente che è seria, si trova un bellissimo lavoro, lo licenziano e si suicida perchè non si è mai divertita è per lei la vita è un film anni 50 in bianco e nero.

Io parlo di quello che dice scimiazzurro, ma voglio ribadire un concetto importantissimo:

Molta gente offende altri (creando flame) per un post inutile.
Ma i messaggi sono così importanti in un forum? se chi cerca assistenza vede il messaggio inutile lo evita, e legge sotto.

Invece NO! Sacrilegio! Si intasa il database (infatti cancellare le vecchie discussioni a cui non frega un :emoji_smiley:: a nessuno non serve a nulla?), certo, e allora sopraggiungo con una metafora:

Se il lavandino sgocciola una volta, te ne freghi.
Solo quando gocciola senza finire stringi le guarnizioni.

Invece qua, alla prima goccia 'tac' e arriva l'idraulico.

Bhè, essere maturi è evitare e saper evitare, se qualcuno fà il post di troppo lo si rimprovera (ma non discorsi inutili moralisti come qua) dicendogli che può evitare, dopo un paio di post inutili si avverte, anche 2 volte prchè no, e infine si infraziona.

IL 60% DEI BANNATI SONO BANNATI PER QUESTO MOTIVO.

Ci sono i griffin e la mia immaturità non se li perderà, ciao ^^

se facessimo tutti quello che dicessi tu ora nel forum di sarebbero più messaggi inutili che messaggi " Decenti " forse non ti rendi conto che , si va bene divertirsi , ma c'è anche la serietà se tutti pensassero a divertirsi ora saremmo senza casa , senza computer , senza cibo ecc...
il divertirsi ha un ruolo nella vita ma anche la serietà non possiamo solo Giocare .
nella vita ci sono le regole , a lavoro ci sono regole , a scuola ci sono regole , sul web ci sono regole , perchè non ci dovrebbero essere qui ?

Lik...
Uso termini da adulto perchè non sono un nabbo k prl csì e non voglio esserlo.

Comunque igny... io dicevo di esserlo ma mai lo dimostravo xD

Continuo domani che mia madre rompe xD

Kevin..
Io non ho detto che devi scrivere come un bambino di 9 anni al pc, ho detto solo che devi usare termini da ragazzi e non da super laureato ;)

fai attenzione quando leggi..

Guarda che qua non chiediamo comportamenti da adulti, chiediamo solo comportamenti NON da bimbiminkia.

Per me non ci sarebbe problema a mettere nello staff tutti quanti ragazzini di 1/2 media, gli cedo pure il mio posto se serve, però appena ci sono problemi e come bravi bambini vi autodistruggete non venite a rompere a me.
abe son sempre stato d'accordo con te.

Ma penso che bimbominka sia una vasta categoria e comprende problemi più ingenti di quelli comportamentali.

Se uno dice cazzo su sciax tranpoò lo arrestano, se uno posta per la 217312737213^ volta una guida sul bat non frega nulla a nessuno.

Se uno scrive con la K si fanno 300 post inutili sul suo linguaggio
etc
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
se facessimo tutti quello che dicessi tu ora nel forum di sarebbero più messaggi inutili che messaggi " Decenti " forse non ti rendi conto che , si va bene divertirsi , ma c'è anche la serietà se tutti pensassero a divertirsi ora saremmo senza casa , senza computer , senza cibo ecc...
il divertirsi ha un ruolo nella vita ma anche la serietà non possiamo solo Giocare .
nella vita ci sono le regole , a lavoro ci sono regole , a scuola ci sono regole , sul web ci sono regole , perchè non ci dovrebbero essere qui ?
Certo.

Nelle industrie dell'800 non potevi prendere una pausa, chiacchierare, bla bla.

Anche in classe tiro la battuta, ma se UNO SI SA CONTROLLARE non ti dicono nulla.

Qua no, non ti dicono 'alla prossima infrazione'0 ... diciamo che l''alla prossima' è assente
Kevin..
Io non ho detto che devi scrivere come un bambino di 9 anni al pc, ho detto solo che devi usare termini da ragazzi e non da super laureato ;)

fai attenzione quando leggi..
Lo sò...

Ma non li voglio usare, ho un'italiano forbito, ne vado fiero anche perchè la nostra lingua non deve essere rovinata e deve essere mantenuta.

E mi fa ridere quando nelle competizioni gli staffer usano la parola 'CODESTO' (vicino a chi ascolta e lontano da chi parla) a vanvera per farsi fieri :emoji_relieved:
adatto questa al forum :emoji_relieved::
« E io penso che in nessun paese oggi, fosse pure nella Germania di Hitler, lo spirito sia meno libero, altrettanto asservito, intimidito (leggi: terrorizzato), schiavo.»

Ultima modifica:
Ciao Kevin,vai a vivere sta cazzo di vita fuori da sto forum.Qui tutti si credono grandi,maturi..E poi sono solo ruffiani,tutti in questo forum vogliono diventare MODERATORI (e anche io un tempo ci speravo..)
La vita continua,noi cresciamo,e cambiamo.
Addio! ^__^

Beh, se ci pensate... è un pò come l'anarchia :emoji_smiley:
Senza regole sarebbe un disastro... basterebbe controllarsi. Ma è un utopia.

Quindi purtroppo bisogna rimanere così.

Ciao Kevin,vai a vivere sta cazzo di vita fuori da sto forum.Qui tutti si credono grandi,maturi..E poi sono solo ruffiani,tutti in questo forum vogliono diventare MODERATORI (e anche io un tempo ci speravo..)
La vita continua,noi cresciamo,e cambiamo.
Addio! ^__^
e ti chiedi perchè la gente se ne va?
proprio perchè matura ^^

ma...........

Post inutile, non ti segnalo perchè non mi va :emoji_alien: non servirebbe a nulla.

Comunque Kevin non ti conosco molto bene, anche se un giorno abbiamo avuto una litigata a causa di uno spam fatto da me (quando ero niubbo), ma vabbè non muori mica senza Sciax2.

Post inutile, non ti segnalo perchè non mi va :emoji_alien: non servirebbe a nulla.

Comunque Kevin non ti conosco molto bene, anche se un giorno abbiamo avuto una litigata a causa di uno spam fatto da me (quando ero niubbo), ma vabbè non muori mica senza Sciax2.
ANZI :emoji_relieved:

No vabè, io sono il primo ad essere nabbo quando flammo.

Comunque senza sciax, stare al computer è addirittura PIACEVOLE.

Perchè berlusconi fa parte della gente seria?