Come in ogni forum pure qui ci sono delle regole da seguire
Nessuno impone a nessuno di comportarsi da adulti come hai detto però visto che siamo appunto una community si chiede soltanto di avere un comportamento serio e maturo (per quanto possibile) con se stessi e con gli altri così da evitare flame e quant altro..
Purtroppo questo ancora non sembra possibile qui
ma io non smetterò mai di credere che un giorno qualcosa possa cambiare
Certa gente deve solamente crescere ecco tutto..
Bla blabla bla bla bla bla bla blablablablaaa e ancora BLA (La pubblicità della vodafone? xD).
Insomma diciamocelo chiaro , admin e bot sembrate BOT con frasi pre-registrati , negli ultimi tempi sono stato in moltissimi forum , con gente adulta anche e posso assicurarvi che gli adulti nemmeno sono così seri come lo si è qui , li non ti infrazionano per un post in più , non ti bannano per un topic scherzoso , in una sezione sbagliata o per un messaggio inutile , eppure sono adulti , qui richiedete che si sia anche più seri degli adulti , ma diciamocelo chiaro , in un forum si scherza , si parla e ogni tanto si dice qualcosa di inutile , oppure dobbiamo instituire il fascimo di mussolini? tutti in riga , senza una mezza piega , in quei alti forum addirittura si scherzava nei topic di assistenza ogni tanto.
Insomma , le regole qui si sono irrigidite fin troppo e non mi venite a fare la solita predica pre-registrata :soso: (Ma non è che avete un topic nelle vostre sezioni private in cui avete scritto tutte le frasi da moralisti da fare copia-incolla? ) e poi se nel mondo dovessimo essere sempre seri senza poter neanche divertirmi un pò , ti direi che preferirei uccidermi che vivere in un posto del genere. ._.