eppure, nike, sei un utente attivo ::emoji_relieved:no:

Anche secondo me la maggior parte qua, io compreso, cerca di passare per gli uomini vissuti che non siamo, per desiderio di sentirci superiori e di farci notare. Come hai detto tu, siamo ancora GIOVANI, non ADULTI.
Forse, se tutti fossimo nel forum come davvero siamo nella realtà, potremmo risultare più simpatici, ragionevoli, meno polemici di sicuro e certamente MIGLIORI di quanto non possiamo esserlo sotto un'altro nome, un'altra faccia, un'altra identità più matura e saggia che alla fine non siamo, noi 13enni, bambini immaturi, qualcuno di più, qualcuno di meno, che diventano adulti ^^

Arrivederci Kevin, pur con i tuoi lunghi ban e i tuoi frequenti flame, sei stato un utente capace di farci riflettere, grazie alla tua a volte scomoda ma sempre utile saggezza ^^

(A proposito, i tuoi contatti MSN e Skype veramente non li so :emoji_relieved: però sarebbe interessante sapere qualche tua opinione a volte :emoji_slight_smile: )

Parlare per intermediari non è bello come poter rispondere a ciò che la gente pensa di te, voglio che vi sfoghiate dicendo quello che davvero pensate di me.

Fare il moralizzatore NON E' MAI SERVITO E NON SERVIRA' MAI, su qeusto forum. Siamo tutti degli immaturi 13enni, ecco perchè.

Me ne vado.
Me ne vado perchè?

Una community DI GIOVANI WEBMASTER (ovviamente gestita da gente con almeno 4 anni più di noi) non è una community di GIOVANI webmaster, se si IMPONE un comportamento da adulti.

Siccome questo forum mi stà spingento ad un complesso di superiorità, atto infantile, poichè ci sono troppe cose represse, non si può dire una parolaccia, I MESSAGGI VENGONO TARATI COME L'ORO (MA CHE COSA DIAMINE VE NE FOTTE DEI MESSAGGI ALTRUII?) e alla prima istigazione si viene bannati, ho deciso di vivere la mia vita come AVREI,DOVREI,POTREI, AVREMMO,DOVREMMO,POTREMMO vivere.

Non fuori dal computer, la mia passione principale, e obbiettivo delle superiori.

Ma voglio stare in forum dove i giovani vengono trattati per quello che sono: pazzi senza limiti, senza paura di affrontare le cose, NON PER ARROGANZA, MA PERCHE' E' COSì.

Suvvia, non vi fà pena un 20enne che non si è mai divertito nella vita?

Quindi, per non inventarmi palle per stare ai vostri comodi, lo dico:

LO SCIAX E' IL CONTRARIO DI CIO' CHE DOVREBBE ESSERE, e questo, personalmente, mi fa schifo :emoji_relieved:.

Anche perchè su altri forum non mi sono mai trovato così, mai un infrazione, mai tensione con lo staff, mai litigi...

E se c'è flame si chiude, si avverte... anche se non c'è quasi mai.

Perciò, RIVOLGENDOMI A CHI HA LETTO TUTTO, dico:

Se vi manco, sapete l mio skype o msn.
Se non vi manco... Fate un pò quello che vi pare ::emoji_relieved:no:

Già, quoto al 200%.. Hai pienamente ragione.. "Sciax2 forum di giovani BAMBINI". Kevin ci si butta su Skype... ;)

Ora non mi metto a dire cosa quoto e cosa non quoto, scriverei un post chilometrico e non lo leggerebbe nessuno. E poi onestamente ho da fare e adesso nonnehovoglia.

Sappi solo che mi dispiace se te ne vai, però se te ne vai adesso non tornare poi tra un paio di mesi :emoji_relieved:.

Diciamo che certe volte ti comportavi veramente da nabbo, altre sembravi maturo e sicuro di te.
Bè, arrivedorci, spero per te possa andare tutto bene in futuro. La tua è una scelta più o meno prevedibile, ma ci sta.

Su "La community dei giovani webmaster" ho da obiettare solo che in questo forum quasi nessuno è webmaster. Poi basta avere un attegiamento responsabile, non per forza da adulti. Anche da parte dello staff, non solo noi utenti. Anche se qua già dei miglioramenti ci sono.

Non dico altro perchè nonhoancoravoglia, nè di scrivere un post lungo nè di fare flame.

Arrivedorci.

Ultima modifica:
abe son sempre stato d'accordo con te.

Ma penso che bimbominka sia una vasta categoria e comprende problemi più ingenti di quelli comportamentali.

Se uno dice cazzo su sciax tranpoò lo arrestano, se uno posta per la 217312737213^ volta una guida sul bat non frega nulla a nessuno.

Se uno scrive con la K si fanno 300 post inutili sul suo linguaggio
etc

Guarda, questa cosa che sta succedendo adesso, l'ho vista già nel 2009, l'ho vista altre due volte l'anno prima nel 2008, e l'ho vista pure nel 2007 quando arrivai qua, non è nulla di nuovo.. semplicemente è il classico "Ti dò la mano e ti prendi tutto il braccio". E questa cosa succede da sempre, se si lascia un minimo di libertà agli utenti si finisce che è come avergli dato carta bianca, quindi si è arrivato alla conclusione: regole ferree per tutti così evitiamo i problemi sul nascere.

Non appena viene lasciato un minimo di fiducia agli utenti loro fanno di tutto per farsela togliere, e quindi per colpa di pochi ne pagano tutti, ed è l'UNICO metodo che funziona.

abe son sempre stato d'accordo con te.

Ma penso che bimbominka sia una vasta categoria e comprende problemi più ingenti di quelli comportamentali.

Se uno dice cazzo su sciax tranpoò lo arrestano, se uno posta per la 217312737213^ volta una guida sul bat non frega nulla a nessuno.

Se uno scrive con la K si fanno 300 post inutili sul suo linguaggio
etc
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Certo.

Nelle industrie dell'800 non potevi prendere una pausa, chiacchierare, bla bla.

Anche in classe tiro la battuta, ma se UNO SI SA CONTROLLARE non ti dicono nulla.

Qua no, non ti dicono 'alla prossima infrazione'0 ... diciamo che l''alla prossima' è assente

Lo sò...

Ma non li voglio usare, ho un'italiano forbito, ne vado fiero anche perchè la nostra lingua non deve essere rovinata e deve essere mantenuta.

E mi fa ridere quando nelle competizioni gli staffer usano la parola 'CODESTO' (vicino a chi ascolta e lontano da chi parla) a vanvera per farsi fieri :emoji_relieved:
adatto questa al forum :emoji_relieved::
« E io penso che in nessun paese oggi, fosse pure nella Germania di Hitler, lo spirito sia meno libero, altrettanto asservito, intimidito (leggi: terrorizzato), schiavo.»

Mamma mia.. kevin.. ma ragioni quando scrivi o cosa ?

Allora.. ti lamenti troppo, ecco il problema.
hai detto che te ne vai perchè, quì c'è solo gente seria, e alla minima cazzata ti infrazionano/bannano o quello che sia.. così facendo ti definisci un ragazzo che vuole scherzare sui forum, vuole 'cazzeggiare' e 'trasgredire le regole'.. ti dico solo che se vuoi essere/sembrare un ragazzo che pensa solo a divertirsi, devi comportarti da tale e parlare da degno ragazzo e non da uno che si è laureato 27 volte.

Ultima modifica:
HAHAHAHAHA.

Qui non c'è gente seria, ecco il punto.

C'è gente che fa finta di essere seria, vuole e pensa che le proprie idee siano le uniche giuste, e prende aggettivi e pronomi a caso per apparire colto.

Un forum serio non deve avere necessariamente 30.000 utenti, può averne anche 300, ed è per questo che mi piacciono i forum come l'espire.

Community di GIOVANI gestite da GIOVANI, dove i rimproveri pesanti vengono dati solo a chi continua a sbagliare, e non viene valutato quello che ha 382823 messaggi, o meglio, viene valutato come quello che ne ha solo 1.

Detto questo... non sò più cosa dire, che sto dicendo la stessa cosa in 1000 salse perchè tutti mi fanno la stessa critica con 1000 condimenti diversi :emoji_relieved:

mi sa tanto che hai qualche problema con la comprensione delle frasi, o forse sono io che non so scrivere.. bho

Ah ecco, avevo frainteso :emoji_relieved:

Ok, ho capito.

Bhè, essere o non essere, plurilaureato o 4 in italiano, non è un dilemma.

Ogniuno deve essere ciò che si sente di essere, io non mi ammasso al gruppo, cerco di ragionare con la mia mente, che mi dice di scrivere in italiano anche perchè sono uno dei primi a criticare chi non lo fà, ad agire PENSANDO perchè è di mia indole, ma non mi impedisce di essere pazzo scatenato e ciò che si voglia dire.

Per cui, fare le cose senza pensare è un pregio dei giovani, ma a furia di stare su sicax ( e penso a krY (come vuoi tu :emoji_alien:) pto96 ) si diventa vecchi...
O forse lo si è già in partenza e si scopre che questo non è posto per giovani, ma nemmeno per gente sù con gli anni (fisicamente o mentalmente parlando)...

Qua se accenni a discutere di politica ti mangiano, quando invece è un forum fascista, perchè si vede dal comportamento e dalla mesa in evidenza della propria fazione addirittura dagli staffer.

Qua se bestemmi, anche non esplicitamente ti mangiano, quando invece non è scritto da nessuna parte che se non sono cristiano non posso stare sul forum.
Si, è vero che devo rispettare chi lo è, ma chi è UN VERO CRISTIANO, lascerebbe perdere, mi indurrebbe alla diritta via.
Quindi chi è il cristiano vero, fra tutti noi?

Qua se un utente propone un idea accettata da tutti viene respinta, quando invece si potrebbe fare, ma per un cazzo o per l'altro (permettetemelo) non viene accettata dagli impronunciabili monarchi.

Qua se un utente cerca di far luce su un'ingiustizia, essa viene celata non solo da un telo, ma da un esercito di fai-da-te o per meglio dire, lecca-da-te.

Spero di aver chiarito.

Ah ecco, avevo frainteso :emoji_relieved:

Ok, ho capito.

Bhè, essere o non essere, plurilaureato o 4 in italiano, non è un dilemma.

Ogniuno deve essere ciò che si sente di essere, io non mi ammasso al gruppo, cerco di ragionare con la mia mente, che mi dice di scrivere in italiano anche perchè sono uno dei primi a criticare chi non lo fà, ad agire PENSANDO perchè è di mia indole, ma non mi impedisce di essere pazzo scatenato e ciò che si voglia dire.

Per cui, fare le cose senza pensare è un pregio dei giovani, ma a furia di stare su sicax ( e penso a krY (come vuoi tu :emoji_alien:) pto96 ) si diventa vecchi...
O forse lo si è già in partenza e si scopre che questo non è posto per giovani, ma nemmeno per gente sù con gli anni (fisicamente o mentalmente parlando)...

Qua se accenni a discutere di politica ti mangiano, quando invece è un forum fascista, perchè si vede dal comportamento e dalla mesa in evidenza della propria fazione addirittura dagli staffer.

Qua se bestemmi, anche non esplicitamente ti mangiano, quando invece non è scritto da nessuna parte che se non sono cristiano non posso stare sul forum.
Si, è vero che devo rispettare chi lo è, ma chi è UN VERO CRISTIANO, lascerebbe perdere, mi indurrebbe alla diritta via.
Quindi chi è il cristiano vero, fra tutti noi?

Qua se un utente propone un idea accettata da tutti viene respinta, quando invece si potrebbe fare, ma per un cazzo o per l'altro (permettetemelo) non viene accettata dagli impronunciabili monarchi.

Qua se un utente cerca di far luce su un'ingiustizia, essa viene celata non solo da un telo, ma da un esercito di fai-da-te o per meglio dire, lecca-da-te.

Spero di aver chiarito.

Questo è il mondo, non c'è nulla che non sia così.

E va bene.. come vuoi tu.. NOI FACCIAMO SCHIFO (Sciax2 Forum) - va bene così ??

ps: ma non dovevi andartene ? >_>

volevo commentare almeno il topic.

Comunque hai ragione, :soso:

Sai che non so proprio cosa dire? ::emoji_relieved:

Mi mancherai come membro della Community e come Amico, caro KG3 patpat

Oggi mi scoccio di fare il moralizzatore :asf:

Ottimo kevin, hai fatto la scelta migliore.

In questo forum... tra BM e vanitosi ci vien da piangere... FLAME, FLAME e ancora FLAME.

Ma ragazzi, spegnete un attimo il pc ed andate a fare i conti fuori...

Oramai questo forum e stato superato da molti che prima erano una briciola.

E troppo serio, e vero che si deve tenere un comportamente responsabile e serio ma non siete i nostri genitori, e sicuramente se uno vuole divertirsi non va su un forum e zonacazzeggio.

Oggi mi scoccio di fare il moralizzatore :asf:
Studi scientifici attestano che è intuile :emoji_relieved:
Oramai questo forum e stato superato da molti che prima erano una briciola.

E troppo serio, e vero che si deve tenere un comportamente responsabile e serio ma non siete i nostri genitori, e sicuramente se uno vuole divertirsi non va su un forum e zonacazzeggio.
Se uno vuole divertirsi, c'è forumfree, che ospita tra i migliroi forum di grafica, eppure la gente si fa stupidi pregiudizi di piattaforma...
Chissà perchè c'è così ignoranza nel mondo.

Ultima modifica:
Io un po' concordo con te perhcè a volte ci vuole un po di pazzia Sciax2(Federico) Abbiamo capito che sei una persona seria ma non lo vedo quasi mai commentare o fare qualcosa che abbia un po' di conferenza con noi forse anche perchè saà occupato ma allora perchè il forum lo tiene se sta da solo? O.o

Il forum lo tiene per fare soldi e poi non posta un messaggio da un mese

• Like
Reactions: 1 person
Soldi, Soldi, Soldi, tanti soldi
Beati siano soldi
I beneamati soldi perche
Chi ha tanti soldi vive come un pascia
E a piedi caldi se ne sta

Eheheheh

Il forum è fondato su questa idealità :emoji_alien:

Non sapete quanti conti fanno alle spalle degli utenti..

O forse ho detto troppo :emoji_alien:

Sennò non ci sarebbe motivo a tenere aperto il forum se non per i

SOLDI

Offerte ogni giorno , noi siamo numeri , non ragazzi siamo numeri!

" I just wanna stay free
Don't wanna be a number three
O I don't wanna be a 1 2 3 4 5 6 7 8 "

( The Adicts - Numbers )