- 1 Giugno 2009
- 3.754
- 0
- Miglior risposta
- 0
Parlare per intermediari non è bello come poter rispondere a ciò che la gente pensa di te, voglio che vi sfoghiate dicendo quello che davvero pensate di me.
Fare il moralizzatore NON E' MAI SERVITO E NON SERVIRA' MAI, su qeusto forum. Siamo tutti degli immaturi 13enni, ecco perchè.
Me ne vado.
Me ne vado perchè?
Una community DI GIOVANI WEBMASTER (ovviamente gestita da gente con almeno 4 anni più di noi) non è una community di GIOVANI webmaster, se si IMPONE un comportamento da adulti.
Siccome questo forum mi stà spingento ad un complesso di superiorità, atto infantile, poichè ci sono troppe cose represse, non si può dire una parolaccia, I MESSAGGI VENGONO TARATI COME L'ORO (MA CHE COSA DIAMINE VE NE FOTTE DEI MESSAGGI ALTRUII?) e alla prima istigazione si viene bannati, ho deciso di vivere la mia vita come AVREI,DOVREI,POTREI, AVREMMO,DOVREMMO,POTREMMO vivere.
Non fuori dal computer, la mia passione principale, e obbiettivo delle superiori.
Ma voglio stare in forum dove i giovani vengono trattati per quello che sono: pazzi senza limiti, senza paura di affrontare le cose, NON PER ARROGANZA, MA PERCHE' E' COSì.
Suvvia, non vi fà pena un 20enne che non si è mai divertito nella vita?
Quindi, per non inventarmi palle per stare ai vostri comodi, lo dico:
LO SCIAX E' IL CONTRARIO DI CIO' CHE DOVREBBE ESSERE, e questo, personalmente, mi fa schifo .
Anche perchè su altri forum non mi sono mai trovato così, mai un infrazione, mai tensione con lo staff, mai litigi...
E se c'è flame si chiude, si avverte... anche se non c'è quasi mai.
Perciò, RIVOLGENDOMI A CHI HA LETTO TUTTO, dico:
Se vi manco, sapete l mio skype o msn.
Se non vi manco... Fate un pò quello che vi pare :no:
abe son sempre stato d'accordo con te.
Ma penso che bimbominka sia una vasta categoria e comprende problemi più ingenti di quelli comportamentali.
Se uno dice cazzo su sciax tranpoò lo arrestano, se uno posta per la 217312737213^ volta una guida sul bat non frega nulla a nessuno.
Se uno scrive con la K si fanno 300 post inutili sul suo linguaggio
etc
abe son sempre stato d'accordo con te.
Ma penso che bimbominka sia una vasta categoria e comprende problemi più ingenti di quelli comportamentali.
Se uno dice cazzo su sciax tranpoò lo arrestano, se uno posta per la 217312737213^ volta una guida sul bat non frega nulla a nessuno.
Se uno scrive con la K si fanno 300 post inutili sul suo linguaggio
etc
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Certo.
Nelle industrie dell'800 non potevi prendere una pausa, chiacchierare, bla bla.
Anche in classe tiro la battuta, ma se UNO SI SA CONTROLLARE non ti dicono nulla.
Qua no, non ti dicono 'alla prossima infrazione'0 ... diciamo che l''alla prossima' è assente
Lo sò...
Ma non li voglio usare, ho un'italiano forbito, ne vado fiero anche perchè la nostra lingua non deve essere rovinata e deve essere mantenuta.
E mi fa ridere quando nelle competizioni gli staffer usano la parola 'CODESTO' (vicino a chi ascolta e lontano da chi parla) a vanvera per farsi fieri
adatto questa al forum :
« E io penso che in nessun paese oggi, fosse pure nella Germania di Hitler, lo spirito sia meno libero, altrettanto asservito, intimidito (leggi: terrorizzato), schiavo.»
Ah ecco, avevo frainteso
Ok, ho capito.
Bhè, essere o non essere, plurilaureato o 4 in italiano, non è un dilemma.
Ogniuno deve essere ciò che si sente di essere, io non mi ammasso al gruppo, cerco di ragionare con la mia mente, che mi dice di scrivere in italiano anche perchè sono uno dei primi a criticare chi non lo fà, ad agire PENSANDO perchè è di mia indole, ma non mi impedisce di essere pazzo scatenato e ciò che si voglia dire.
Per cui, fare le cose senza pensare è un pregio dei giovani, ma a furia di stare su sicax ( e penso a krY (come vuoi tu ) pto96 ) si diventa vecchi...
O forse lo si è già in partenza e si scopre che questo non è posto per giovani, ma nemmeno per gente sù con gli anni (fisicamente o mentalmente parlando)...
Qua se accenni a discutere di politica ti mangiano, quando invece è un forum fascista, perchè si vede dal comportamento e dalla mesa in evidenza della propria fazione addirittura dagli staffer.
Qua se bestemmi, anche non esplicitamente ti mangiano, quando invece non è scritto da nessuna parte che se non sono cristiano non posso stare sul forum.
Si, è vero che devo rispettare chi lo è, ma chi è UN VERO CRISTIANO, lascerebbe perdere, mi indurrebbe alla diritta via.
Quindi chi è il cristiano vero, fra tutti noi?
Qua se un utente propone un idea accettata da tutti viene respinta, quando invece si potrebbe fare, ma per un cazzo o per l'altro (permettetemelo) non viene accettata dagli impronunciabili monarchi.
Qua se un utente cerca di far luce su un'ingiustizia, essa viene celata non solo da un telo, ma da un esercito di fai-da-te o per meglio dire, lecca-da-te.
Spero di aver chiarito.
Studi scientifici attestano che è intuileOggi mi scoccio di fare il moralizzatore :asf:
Se uno vuole divertirsi, c'è forumfree, che ospita tra i migliroi forum di grafica, eppure la gente si fa stupidi pregiudizi di piattaforma...Oramai questo forum e stato superato da molti che prima erano una briciola.
E troppo serio, e vero che si deve tenere un comportamente responsabile e serio ma non siete i nostri genitori, e sicuramente se uno vuole divertirsi non va su un forum e zonacazzeggio.
Io un po' concordo con te perhcè a volte ci vuole un po di pazzia Sciax2(Federico) Abbiamo capito che sei una persona seria ma non lo vedo quasi mai commentare o fare qualcosa che abbia un po' di conferenza con noi forse anche perchè saà occupato ma allora perchè il forum lo tiene se sta da solo? O.o