Distintivi Arctic

#Gigius

Utente Strepitoso
Autore del topic
9 Giugno 2008
5.031
88
Miglior risposta
0
Vi ricordate quando un paio di giorni fa vi hanno regalato i distintivi arctic? Discussione: http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?t=60878
Oggi, chi ha partecipato al Quiz "Spensieratezzologia", avrà in regalo un furno arctic, quindi se avete scelto lo smile precedentemente avrete palla di neve e se avete scelto palla di neve riceverete lo smile in modo da avere entrambi i distintivi. ^^

Immagini distintivi:
XM9.gif
Palla di neve
XMA.gif
Smile

Ultima modifica:
Vi ricordate quando un paio di giorni fa vi hanno regalato i distintivi arctic? Discussione: http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?t=60878
Oggi, chi ha partecipato al Quiz "Spensieratezzologia", avrà in regalo un furno arctic, quindi se avete scelto lo smile precedentemente avrete palla di neve e se avete scelto palla di neve riceverete lo smile in modo da avere entrambi i distintivi. ^^

Immagini distintivi:
XM9.gif
Palla di neve
XMA.gif
Smile

Bene... Allora io che non ho scelto nessuno dei due dovrei ricevere entrambi?
xD

Di nulla. ^^
Aggiunte anche le immagini dei distintivi per chi non sa quali siano:
XM9.gif
Palla di neve
XMA.gif
Smile

:bye:

EDIT:

Bene... Allora io che non ho scelto nessuno dei due dovrei ricevere entrambi?
xD
No, se precedentemente non hai scelto nessuno dei due ma hai partecipato al quiz riceverai uno a random penso.

Ultima modifica: