Release Distintivi Calcio By RonaldoCMS

RonaldoCMS

Utente Attivo
Autore del topic
8 Aprile 2012
300
56
Miglior risposta
0
Salve Ragazzi , Ci Ho Messo Molto Tempo A Fare Distintivi , I distintivi che posterò Gia Ci Saranno in qualche RetroServer, Però Nessuno L'ha Postato Su Sciax .

Aggiornamenti Fatti Da Me :

• Distintivi più Piccoli Di 45x45
  • Distintivi GIF Senza Perdita Di Colore

Distintivi Che ho Buttato :
  • Difensore
  • Centrocampista
  • Attaccante

Motivo : Non Servono questi distintivi (Per me) .

Distintivi Screenati :
2rclhlw.jpg

Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione screenati :
2z3nmz7.jpg

Se Rubate il PACK e dite che è vostro potete Anche dirlo , Poi Alla fine ci credete solo voi :matto:

Ps: I Distintivi Originali Non sono miei , Ma nessuno ha il pack Originale che li posti :fighetto:

Edit : Se Avete Pack Originale Datemi Download ;-) Grazie Mille
:cry:

Ultima modifica:
Riferimento: Distintivi Calcio By RonaldoCMS

Questi distintivi ci sono già da un sacco di tempo e inoltre sono inseriti nella Pack di Giacchi7. Tutto Sommato non hai fatto niente. Voto 4/10 Per averli postati -.-

Questi distintivi ci sono già da un sacco di tempo e inoltre sono inseriti nella Pack di Giacchi7. Tutto Sommato non hai fatto niente. Voto 4/10 Per averli postati -.-

Giacchi7 Ovvero Hosting Ha i Suoi Distintivi , Io Ho Postato I Distintivi Classici Perchè Nessun Lo Condivide Però Con nuove Aggiunte.

La scansione non va messa a screen. Deve essere un link a virustotal.
Tutto sommato, niente male. 4/10.

Classici? Hai solo cambiato il colore ai Badge. -.-

Ti Sbagli , Hosting Ha cambiato colore , questi solo i classici distintivi .
I Primi distintivi di calcio inventati & non sono i miei , sono solo una copia Con una piccola Aggiunta.

Classici? Hai solo cambiato il colore ai Badge. -.-

Hai messo due post e per lo più il secondo e inutile, bastava solo modificare il post non crearne un'altro -.- la prossima volta stai più attento!

Non mi piacciono molto anche se il colore e bello, prossima volta migliorali di più....

Hai messo due post e per lo più il secondo e inutile, bastava solo modificare il post non crearne un'altro -.- la prossima volta stai più attento!

Non mi piacciono molto anche se il colore e bello, prossima volta migliorali di più....
Peccato che tu non possa nè avvertire, nè dire stai attento a utenti che hanno lo stesso rank, visto che non sei ancora stato preso moderatore.. :emoji_relieved:

Riguardo ai BADGE
concordo con ZioStifler, qua non c'è niente di tuo, hai solo preso i badge classici e gli hai uploaddati su un Hosting di file.
Voto: 3/10 per aver postato.

Ottimi distintivi, li sto testando ^^ Vanno anche bene per le modifiche per i badge staff :-D Oltretutto bravo per l'impegno e per averli condivisi con noi :gururun: