Release Distintivi Di Calcio.

RonaldoCMS

Utente Attivo
Autore del topic
8 Aprile 2012
300
56
Miglior risposta
0
Finalmente e uscito il nuovissimo PACK mio Creato ;) Mi Hanno Segnalato Dei Errori Fatti... Quindi io Li Ho rifatti Per Voi

Link! :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ci Sono Anche Gli Screen Dentro Il File!

:soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso:

VI SALUTO OVVIAMENTE A ME MI TROVERETE IN MOLTI RETRI CON IL SEGUENTE NOME RONALDOCMS , CRIISTIANO OPPURE CR7LM10.
PS : SE HO VIP SICURAMENTE MI TROVERETE CON IL -

CIAOOOOOOOOOOOOO :-D:-D:-D:emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::ok::ok::ok:>_>>_>>_>

Ultima modifica:
Riferimento: Distintivi Di Calcio.

Non mi piacciono tanto, comunque posta gli screen qua non nel pack :soso:

Hai 12h di tempo per aggiungere la scansione di quel file.

come si mette la scansione? O_o

belli come distintivi ma non penso che siano proprio tutti in hd comunque bravo per aver messo quelli nuovi centrocampista difensore attacante bravo per aver postato fai scansione metti il link della scansione

potevi fare di meglio comunque consiglio di postare screen qui e non nel pack comunque non sono bellissimi ma neanche bruttissimi Voto 7/10 :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D

Ringrazio a tutti i commenti positivi ^_^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
belli come distintivi ma non penso che siano proprio tutti in hd comunque bravo per aver messo quelli nuovi centrocampista difensore attacante bravo per aver postato fai scansione metti il link della scansione

Non sono miei ma io gli ho fatti gif. Poi Quelli calciatore etc... sono i miei :emoji_smiley: -.--.--.--.--.--.--.--.--.--.--.--.--.--.--.--.--.--.--.--.--.--.--.--.--.--.--.- ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Ultima modifica: