• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Distintivi Founde, Admin, MOD , Arbitro

91Harblen

Utente Normale
Autore del topic
18 Agosto 2010
72
0
Miglior risposta
0
Salve sciaxxiani oggi ho un problema, non riesco a creare dei distintivi Luma Founder, Luma Admin, Luma MOD e Luma arbitro Chiedo se voi potete farmelo di qualsiasi genere.
ringrazio in anticipo ;)

Ultima modifica:
Riferimento: Distintivi Founde, Admin, MOD , Arbitro

Salve sciaxxiani oggi ho un problema, non riesco a creare dei distintivi Founder, Admin, MOD e arbitro Chiedo se voi potete farmelo di qualsiasi genere.
ringrazio in anticipo ;)

-.- Scusa ma in parecchi cms gia sono inseriti , se li vuoi con una scritta specifica hai ragione , ma se ti servono normalmente li trovi su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Con una scritta. Con scritto Luma Founder , Luma Admin , Luma MOD , Luma Arbitro

Li hai chiesti anche a me nel mio thread questi distintivi e te li ho fatti, credo che il problema si sia risolto no? @L4KY @MR.SCONTRINO

Ho appena visto, posso rinominare e spostare, grazie @M4k3r :emoji_smiley:

Si potete chiudere. Grazie @M4k3r

Antodefe evita queste cose in futuro, non ha senso quello che hai detto, il tuo messaggio è inutile.
Questa volta avverto verbalmente ma la prossima volta un opst del genere puo essere sanzionabile.