Distintivi non funzionanti

cecio94

Nuovo utente
Autore del topic
28 Marzo 2008
5
41
Miglior risposta
0
sono nuovo di qui e non sono molto pratico...
allora, io ho fatto il mio retro... e fin qui va bene tutto, funziona bene e senza bug, ma quando provo a cambiare distintivo e a metterne un altro (come VIP ecc.) l'area in cui si dovrebbe trovare il distintivo è vuota. gli unici che funzionano sono quelli dello staff (ADM, quello di habbo club ecc.).
ho provato anche ad aspettare che si carichino, ma niente da fare non funzionano... come faccio? è colpa del server o del loader? mi consigliate di cambiare qualcosa?
Grazie in anticipo!
PS.: uso la debbo 3.5 fixed, loader Ketto e non uso mySQL.*-*

Una volta inserito il codice per i badge :givebadge nomeutente codicebadge Devi riavviare il loader (F5) e vedrai che funzionerà tutto....problema risolto, mod chiudete!

l'ho fatto ma nn funge!!!! ho anche provato a mettere il distintivo direttamente dal server (non solo a me anche alla altra gente) ma non funziona, chi mi può aiutare?

allora o avrai inserito un codice errato oppure fai tante volte il giro dei distintivi fino a quando si caricano tutti. Dovrebbe funzionare, se non funziona allora non so proprio cosa dirti!

Prova tante volte, poi dimmi se funziona!

ti sei assicurato di aver scritto esattamente il codice???
Mandami il link dle retro via mp e dammi i poteri da admin che provo a vedere.

Quando scrivi il codice ad esempio Vip lo scrivi in minuscolo o maiuscolo??

Cecio lo ripeto per l'ultima volta, assicurati di aver scritto bene il codice.

Quando scrivi il codice ad esempio Vip lo scrivi in minuscolo o maiuscolo??
Cecio, come dice Luca99, il comando è sensibile alla scelta del minuscolo e del maiscolo.

Tutto il comando va scritto in minuscolo ( a parte il nick dell'utente), poi il codice del badge va scritto rigorosamente in MAIUSCOLO!