Release Distintivi Staff [TuoPadre]

Riferimento: Distintivi Staff [TuoPadre]

Non mi piacciono:soso: Hai solamente preso il badge arbitro, e poi ne hai modificato il nome.

Comunque bravo per l'impegno. 5/10

Bhe a me sinceramente non mi piacciono a vista d'occhio si nota che hai preso quello arbitro e hai modificato nome e colore comunque 5.5/10 te lo meriti per l'impegno,per aver postato e per averci messo il tempo per farli se ti va migliorali ;)

Questi distintivi non mi piacciono per niente , hai preso la base del distintivo ARB e hai modificato cambiando solo il nome...
Potevi almeno modificare un pò la base del distintivo.
Ma bravo lo stesso per averli postati. Voto 6/10

Non mi piacciono molto :P Cioè hai modificato solo il nome ma è il badge arb !
Comunque ti do 4/10 per l'impegno!

Hai semplicemente preso il badge VIP (o arbitro, come detto dai miei predecessori) hai cambiato il colore e la scritta! :P Comunque bravo per l'impegno, ma la prossima volta cerca di crearne uno tu da 0, così potremmo valutarti per la tua creatività! Comunque 6,5/10 per la modifica apportata. :emoji_slight_smile:

Badge molto brutti di colore unico senza sfumare, hanno lo sfondo , hai cambiato solo i colori.. Voto 3/10 non per offesa!!

Non mi piacciono molto ma bravo :/ .
Voto 2/10 .

Bhe a me sinceramente non mi piacciono a vista d'occhio si nota che hai preso quello arbitro.
Potevi almeno modificare un pò la base del distintivo.
Voto 5/10...

Ultima modifica:

Oramai inutile ripetere quello che hanno detto chi ha commentato prima di me! Si vede l'impegno ma poca creatività, prova a crearne uno da zero e sarò in grado di votarti meglio...

VOTO:4/10

Madonna, ma tutti gli stessi commenti? Hai preso questo e quell'altro... Invece di scrivere questi post inutili, non scaricateli e basta. Comunque, bravo per l'impegno. Magari se li migliori un po saranno meglio!

Bruttini, ti consiglio di non usare come base distintivi già esistenti. Sfoga la tua creatività :bye: