Info Distintivo 6 anni in habbo?

Xx_Skull_Kill_xX

Utente Medio
Autore del topic
4 Febbraio 2009
137
0
Miglior risposta
0
Ragazzi dato che sono iscritto su habbo da quasi 6 anni. cioè mancano 15 gg a 6 anni.. sapete se per caso ci sarà un nuovo distintivo per quelli come me? fatemi sapere per favore. thx.

si esiste anche se non sta nei traguardi se non sbaglio e un distintivo fatto a forma ti hotel col 6 in mezzo ^^

No.
Quello che dice strekon2D è quello che hannoi dato per festeggiare la nascita dell'hotel mica per i registrati da 6 anni.
Comunque non credo esista.

Come hanno detto non esiste, anche perchè habbo esiste da 5 anni, ora fa sei ma credo che ti diano un Trono HC.. Al mio amico lo hanno dato..

Prima di tutto in habbo sto da 3 anni, e me ne intendo. E come ho già detto è probabile che gli venga dato il Trono HC. Ma non sarà possibile scambiarlo/venderlo. Ecco il problema sarà dato solo perchè sara un VIP 6 anni non sono pochi, ed sarà anche possibile vederlo dalla descrizione del trono.

dato che non si sa di preciso non ci resta che aspettare e scoprire questa cosa misteriosa sempre se ci sarà. :wosd:

Non credo che esista un distintivo dei 6 anni però credo che ci sia un regalo visto che sei iscritto da molto tempo :soso:

ke io sappia non esiste nessun distintivo...al limite potresti avere i complimenti dallo staff xD ahahahah xD