distintivo segreto

Ignazio c'era scritto nella home che c'era un distintivo misterioso se non sbaglio.

Potrebbe essere questo :
UKQ.gif
?

Oppure comprare Habbo Crediti via Telefono, Cell o altro..
Oppure vincere Competizioni dello Staff, oppure fare sempre segnalazioni Staff oppure andare iN Teatro per i VIP!

Bò io non so nnt di sto distintivo u.U Misterioso ?? UUAHUAH

Io sono misterioso xDD

ma sicuramente li metteranno tutti nel sito di habborator e cmq e impossibile averli tutti perkè ci devi essere iscritto da almeno 5 anni per avere il distintivo masssimo della stella

Raga io sto cercando di avere il dist che entri 6 giorni consequenti cosi ho il dist dell'albero °-°

Sn Finalmente Tornatooo HaBBo ^^

Inizierò Nel Fregare Furni Alla Gente xD

Di quanto o scoperto io si devono vincere competizioni e gioki dello staff perche adesso habbo tiene tanti fascicoli per ogni habbo e mette risultati di comp e gioko la cavolata che e in giro che pitturando le pareti viene e tutta na nabbata io credo sia vincendo gioki dello staff e comp perche se dopo tutti i distintivi lo prendi nemmeno quello ci mettevi neternità e dovevi essere habbo club da 5 anni lol per me e così

Se è misterioso, come averlo è naturalmente misterioso.
Scusate il gioco di parole.

Credo, si abbia raggiungendo i livellli massimi, e se è così, quasi nessuno lo avrà mai, apparte Eleonor4 che se lo farà regalare, perchè si dice che Habbo sarà venduto (o perlomeno si diceva) nel 2010.

In Habbo invece si dice che si riceve pitturando i muri, ma come al solito lì non testano, e rubando un Habbo con 5 crediti o pitturato i muri e messo il pavimento, NULL.

Queste sono le ipotesi.

x me si dovrebbe cambiare colore in una stanza come si evde sul disegno del distintivo :P

ok allora nn so che dire... forse si deve vestire tt di rosso ... xD visto che la bomboletta è rossa xD

é blu la bomboletta,adesso lo chiedo ai moderatori,vediamo che mi dicono xd

Edit:lo ho chiesto e guardate la risp:
2888tvt.png
Che scansafatiche XDD

Ultima modifica:
Forse lo hai quando avveleni le mosche nel Borsellino LoL Ah no il borsellino non c'è più... :emoji_relieved:

Io non credo al fatto di raggiungere i livelli massimi... senò dovevi essere in Habbo 5 anni, 4 anni di HabboClub etc... (Non so se rendo l'idea, ma come ricompensa non sarebbe dovuto essere un Badge un po Migliore? xD)

Bah... io sinceramente non ne ho idea :emoji_relieved: