Distintivo Tacchino :O

justluke.

Utente Attivo
Autore del topic
26 Gennaio 2008
477
0
Miglior risposta
0
Ragazzi hnno messo nella news Buon natale un distintivo tacchino. Ma cm si ottiene? A me dice competizione non disponibile :O

ma a me non mi carica neanche i distintivi...cmq c'è scritto nel titolo...lo hanno regalato...almeno mi pare...

guardate gli ho chiesto quando arrivava e mi hanno risposto questo
>:[
169kahu.gif

mbho.. poi io nn posso testare xkè nn sn nemmeno nel mio pc ke nn ha nemmeno lo shokwa...

Io con la chiamata mod li ho detto come ottenerlo e mi hanno detto che bisogna creare un cenone natalizio >.<
Non sanno neanke loro cosa fare..... che min***ni

Ho letto sul sito delle habbo guide. Ce stato un errore a postare la news, e visto che oggi e domani lo staff è in vacanza dicono che se ne riparlerà per il 27!

Questo è lo scritto da Shadow :

Per un errore dello Staff di Habbo nell'inserire la News al momento non è possibile e non è chiaro come ottenere il Distintivo Pollo.

Visto che sia oggi che domani sono giorni festivi e lo Staff di Habbo non lavora (a parte i MOD) difficilmente la News verrà corretta.

In ogni caso vi terremo aggiornati :emoji_slight_smile:

I Capi delle Guide di Habbo

Ultima modifica:
Doveva esserci nella News un piccolo Questionario per la richiesta del Distintivo. E, come ci si poteva aspettare dal nostro Staff, hanno sbagliato a inserire la News, così che dovremmo aspettare il prossimo giorno lavorativo.

In UK già lo hanno dato, a chi è entrato il 24 sera.

Ultima modifica:
ahahah hanno messo la discussione alle 7 di mattina e chiedeva se avevamo preparato il pranzo XD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
molto carino cmq..

Ultima modifica:
Comunque girano voci in habbo che il distintivo lo danno solo e chi è iscritto al gruppo winter wonderland................. Comunque la grande cavolata e quella che fanno iscrivere solo 5.000 membri

se fate caso all'id della news (896) e all id della news sono grandi (901) e anche alla data di pubblicazione deglI articoli (buon natale il 25 dic e sono grandi il 23 dic) noterete ke l articolo soon grandi è stato scritto prima di quello di natale (si capisce dall id) ma postato in diveris momenti. nella news x rikiedere il distintivo, Luna ha messo un form come qnd facevano il Quiz Australiano, nel form ha impostato la data di scadenza e deve aver sbagliato data. ora dato ke oggi è domenica, forse la news verrà corretta domani ma intanto segnalate l'errore all Help Tool.
Scusatemi se nn avete capisce poco o nulla ma vado di fretta e ho poco tmp e nn posso mettermi a pensare been a cio ke dv scrivere